30.4.15

Buon weekend con la web-series Saturday Night Fathers by Ford

Si avvicina il weekend e, per cominciare al meglio questi giorni festivi, vi parlo oggi di una web-series che ha come tema proprio il "sabato sera". Sto parlando di Saturday Night Fathers, la serie web lanciata da Ford e dedicata a tutti i papà.

Se anche voi, come me, siete amanti delle serie tv (e delle web-series, in questo caso) vi consiglio di dare un'occhiata a questa serie, divertente e ironica, che racconta in 9 episodi le vicende di due padri, che una notte di sabato aspettano i propri figli all'uscita dalla discoteca. La vicenda si svolge nell'abitacolo di una Ford Kuga e racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri, mettendo a confronto il rapporto tra due generazioni, tra lunghe attese al freddo, incontri inaspettati e personaggi improbabili.

Il progetto nasce da una co-produzione Ford e Bananas con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, Corriere.it, e ha debuttato online il 19 marzo. Potete trovare tutti gli episodi di questa divertente serie cliccando qui

ford kuga
Come già anticipato prima, la serie è ambientata all'interno di una Ford Kuga e personalmente mi piace molto questo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno. Ho da poco scoperto tutte le sue caratteristiche tecnologiche e innovative che uniscono confort, sicurezza e intrattenimento in un veicolo perfetto per la famiglia, e non solo.
Tra le principali caratteristiche di Kuga troviamo l'apertura e chiusura del bagagliaio senza mani (Hand-free Liftgate) che trovo essere una delle novità più particolari in campo automobilistico e il SYNC with voice control & text reader (Bluetooth a comando vocale di nuova generazione con lettura SMS), ovvero la tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali (l’ideale per ascoltare la propria musica preferita ed essere sempre connessi con gli amici nel massimo della sicurezza!). Inoltre Kuga possiede anche il SYNC with AppLink che permette la gestione delle playlist Spotify con la voce, l'Active Park Assist, parcheggio semi-automatico, e la Rear View Camera! Interessante vero?


Buona visione di Saturday Night Fathers!

Cary





Buzzoole

27.4.15

Revlon #LOVEISON e i nuovi prodotti makeup


Oggi vi parlo di Revlon, marca di makeup che amo da sempre, e in particolare della nuova campagna #LOVEISON che unisce il tradizionale nome del brand, Revlon, con il nuovo slogan #LOVEISON. Questo perché Revlon vuole proporre una nuova filosofia che vede il makeup come strumento per ispirare amore e fare innamorare. I prodotti di maggiore spicco su cui punta il cambiamento del brand sono:


Revlon Gel Envy + Top Coat Diamante
E' uno smalto ad effetto gel in soli due passaggi: il Gel Envy ha un'esclusiva formula che comprende colore + base nello stesso prodotto, facendo così risparmiare tempo nell'applicazione, il Top Coat Diamante, invece, costituisce un rivestimento protettivo dalla grande resistenza, lucentezza e a lunga durata. Il Gel Envy è disponibile in 27 tonalità per soddisfare ogni gusto delle amanti del settore nail (come me!)


Revlon Ultra HD Lip Lacquer

E' un lipgloss rivoluzionario per labbra super brillanti, disponibile in 7 colori, ha una formula HD innovativa che sfrutta la tecnologia gel ad alta definizione per ottenere un colore ricco e ultra brillante mantenendo una sensazione di leggerezza. Il packaging, inoltre, richiama la forma del diamante e il pennello ha una forma professionale e funzionale. 



Revlon Ultra HD Lipstick
Il nuovo rossetto Revlon assicura colore perfetto in una sola applicazione, sfrutta un'esclusiva innovazione basata sulla sua formula gel per un risultato Ultra HD che garantisce un'applicazione ancora più uniforme dei tradizionali rossetti a base di cera, conservando comunque leggerezza e un profumo fantastico di mango e vaniglia.


"Quale sentimento è "ON" oggi nella tua vita?"
Scopri di più su Revlon #LOVEISON e sulla Pagina Facebook

Cary

Buzzoole