29.9.15

Novità essence: a novembre e dicembre la nuova trend edition di Natale "merry berry"

Oggi vi presento la nuova trend edition di Essence pensata per questo Natale e nei negozi a novembre e dicembre: è una collezione meravigliosa, secondo me, e con un look davvero adatto al periodo festivo, si chiama MERRY BERRY...

28.9.15

Bloggerday Catrice Cosmetics


Settimana scorsa ho avuto la possibilità di partecipare al pressday del brand Catrice Cosmetics, organizzato in occasione della Vogue Fashion Night Out a Milano, e oggi vi parlo qui sul blog di questa bella giornata.

21.9.15

Essence Cosmetics: Concorso e Partner internazionale agli MTV European Music Awards 2015

Ho appena ricevuto un comunicato stampa che non potevo non presentarvi, perché parla di Essence Cosmetics, una marca di makeup che mi piace molto, e anche di un concorso troppo sfizioso lanciato dal brand...vediamo insieme di cosa si tratta!

15.9.15

Uva Rossa, Rossetto Idratante Intenso - Novità Bottega Verde

Io amo i rossetti, quindi oggi vi voglio presentare la novità Bottega Verde: si tratta del nuovo Rossetto Idratante Intenso Uva Rossa. La prima cosa che mi ha colpito di questo rossetto è il packaging, davvero curato e con colori che richiamano al meglio il concetto di uva rossa. Si nota subito che è un rossetto elegante, creato appositamente con lo scopo di esaltare la bellezza della "natura italiana", principio su cui si basa la filosofia di Bottega Verde che da oltre 40 anni esalta l'italianità e che viene manifestato anche in questo prodotto. Bottega Verde, per chi non lo conoscesse, è un brand di cosmetica che "sponsorizza" la bellezza, il gusto e soprattutto la qualità italiana; in questo rossetto tutti questi concetti vengono completati dal luogo in cui ha sede Bottega Verde, la Toscana e precisamente Pienza con il suo Palazzo Massaini che diventa simbolo del legame alle proprie origini e fonte di ispirazione per la creazione di nuovi e unici prodotti cosmetici.


8.9.15

LeRicetteGarnier: Vitamina C, ricettine gustose e BB Cream

Ciao a tutte! Settembre è iniziato e purtroppo si sta portando via l'estate, stanno cominciando le giornate fresche e, con la ripresa del lavoro o dello studio, il mare, il sole e le vacanze iniziano ad essere un ricordo lontano per molte di noi, proiettate già in una dimensione autunnale. Quindi, invece di deprimerci, propongo di iniziare a prepararci al meglio all'arrivo della stagione fredda, iniziando ad assumere tanta Vitamina C, preziosa alleata contro il freddo e i malanni di stagione, ma magari creando ancora qualche ricettina semi-estiva che contenga questo "ingrediente" così importante!


2.9.15

#coLAB project - Fall 2015 Trends (ENG)

Hi everyone! This post is in English because this is a project called coLAB sponsored by Blogalicious, Alt Summit and Latina Bloggers in collaboration with my partner Susan McDonald from www.susanjanejewels.com.
Let's get discover something more about: the purpose of the collaboration is create something new and interesting with another blogger from all over the world, something we like and we are interested in talking about, so I was matched with Susan Jane, a fantastic vintage jeweller from Beverly Hills, California (she created jewelry collections for kate spade, Henri Bendel, Anthropologie and Nordstrom!). What a wonderful thing to have the possibility to collaborate with an american girl and to talk about something similar from two different areas of the world, in fact I am from Italy (from those of you who are new in my blog: I am from Milan, Italy, so sorry for my imperfect English xD)
We decided to talk about FALL 2015 TRENDS, in particular I will talk about MAKEUP TRENDS and Susan about JEWELLERY TRENDS - READ HER POST HERE - but there are also some trends and nice things more at the end of each post.
Let's get started!