28.3.16

Crazy Factory: gioielli e piercing bellissimi!

Qualche tempo l'azienda Crazy Factory mi ha inviato alcuni gioiellini davvero belli e oggi ve ne voglio parlare perchè questa marca mi piace davvero tanto e ve la voglio consigliare se ancora non la conoscete.
Crazy Factory è un brand svizzero che vende piercing e accessori in acciaio chirurgico quindi niente nichel né allergie, alta qualità e un bellissimo stile!

Some times ago Crazy Factory sent me some awesome jewels and I want to review them for you because I love this brand and I want to suggest it to you!
It is a switzerland brand and it sells piercings and accessories in chirurgical steel so no allergies, no nichel, high quality and awesome style!


21.3.16

Pasqua Lush - evento e nuovi prodotti


Come ho anticipato a chi mi segue su INSTAGRAM, settimana scorsa sono stata all'evento Lush
[trovi gli eventi precedenti a cui ho partecipato
e
QUI]
Se sei curiosa di scoprire cosa abbiamo fatto e tutte le novità del brand per il periodo, in questo post trovi ogni cosa!

16.3.16

La mia crema personalizzata Bottega Verde

Un paio di giorni fa sono stata al negozio Bottega Verde del centro commerciale Il Destriero di Vittuone per creare la mia crema personalizzata. In questo post vi spiego di cosa si tratta e vi racconto la mia esperienza.
Nasce il trattamento di bellezza creato su misura per te
Per le donne che cercano il lusso di una crema su misura dal costo accessibile, è giunta finalmente una nuova era!


8.3.16

Lush supporta Fukushima con la campagna Connecting Hearts

Oggi vi parlo di un'iniziativa speciale e solidale che il brand Lush ha lanciato. Come sapete se mi seguite sono un'appassionata di Lush e trovo che le loro iniziative siano sempre molto interessanti, originali e di grande solidarietà. L'evento del momento che Lush ci propone è il White Day For Fukushima.


5.3.16

Come avere capelli da Barbie con il trattamento alla keratina a casa tua! How to have Barbie hair with keratine treatment at your home!

In questo post vi parlo di come avere capelli da Barbie grazie al trattamento alla keratina e, cosa ancora migliore, direttamente da casa tua! Vi spiego quali sono i prodotti che sto usando in questo periodo per aiutare i miei capelli e che sto davvero amando!! Scopriamoli insieme.

In this post I explain you how to have Barbie's hair with keratina treatment and the best thing is that you can do it yourself from your home! I tell you which are the products I am using to help my hair and that I am loving a lot! Let's discover together.