24.8.17

Homestyle e mobili nuovi, un'inaugurazione da non perdere!

Buzzoole

Buongiorno a tutte e bentornate dalle vacanze! Innanzitutto vi avviso che ho intenzione, presto, di scrivere un post di viaggi in cui vi racconto un po' delle mie ferie e vi do qualche consiglio utile, ma intanto ho scelto un post su un argomento un po' diverso dal solito...
Ho sempre pensato, forse in ricordo dei tempi della scuola, che settembre sia un nuovo inizio, un po' come se l'anno non iniziasse a gennaio ma a settembre, quando, in teoria ricaricate dalle vacanze estive, abbiamo la voglia di cambiare, di rinnovarci e di ricominciare al meglio. Per questo ho scelto oggi di parlarvi di homestyle, un tema che mi interessa molto, in un periodo secondo me ideale per rinnovare non solo noi stesse ma anche la nostra casa. Continuate a leggere per scoprire di più...

Gli arredi e i complementi casa sono un argomento che mi piace un sacco, mi diverto molto a scegliere gli accostamenti migliori per la mia casa e così ho scoperto Misuraerre sas.

Con un'esperienza di 50 anni e sede nella famosa 'città del mobile' Lissone, Misuraerre sas è sicuramente un punto di riferimento nella vendita di mobili di qualità e personalizzati in base alle nostre esigenze. Da questa storia di successo nasce il LUBE & CREO STORE LISSONE by MISURAERRE, con un nuovo showroom espositivo di 1000mq specializzato nelle novità dello storico marchio italiano LUBE e Creo Kitchens, con cucine di tendenza, tecnologiche, solide e realizzare con materiali innovativi ed ecologici.

Lo storico showroom Lube Store di Lissone della Brianza è totalmente rinnovato e l'inaugurazione avverrà il 14/15/16/17 settembre 2017. Che dire: le date giuste per scegliere il nuovo arredamento della nostra casa o anche solo per scoprire le nuove tendenze delle migliori marche presenti oggi sul mercato!
Vi invito a visitare anche il loro SITO che propone delle idee davvero interessanti!

Ecco le foto delle soluzioni che più sono nel mio stile, come vedete mi piace spaziare dal moderno e minimal agli arredamenti più particolari e shabby chic, questo proprio perché penso che l'homestyle sia fatto anche di mix e soprattutto di personalizzazione degli stili che rendono la nostra casa unica. Che ne pensi? :)





Queste e altre soluzioni le trovi qui
Un bacione!

#ad #Lubearredamenti ##arredamentoqualita

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup