14.10.17

Idee per la casa, mobili e home design da Treerre

Buzzoole

Mi piace scoprire sempre negozi nuovi per quanto riguarda l'homestyle e prediligo i prodotti di qualità, meglio se a prezzi davvero convenienti.
Oggi vi parlo di La Tre Erre, che offre arredamenti per tutti gli ambienti e un servizio di progettazione completo, con l'ausilio di veri professionisti che ci seguono in ogni fase della scelta e della progettazione.







La Tre Erre si trova vicino al casello dell'autostrada di Capriate, comodo da raggiungere sia da Bergamo sia da Milano, ed è aperto 7 giorni su 7.
I punti di forza dell'azienda sono sicuramente lo showroom con circa 4000 metri quadri di esposizione che comprende anche soluzioni già pronte o adattabili a prezzi vantaggiosi e il pagamento solo dopo il montaggio del mobile: per me è un servizio top, che consente di pagare il mobile solo quando è già pronto e montato a casa nostra, in modo da avere ancora di più una garanzia della qualità di ciò che andiamo ad acquistare. 




Ultimamente l'azienda ha iniziato anche un reparto OUTLET all'interno del suo showroom, dove si trovano arredamenti a prezzi molto competitivi, un modo ancora più intelligente per acquistare mobili di qualità risparmiando. Tra l'altro grazie al servizio falegnameria di Treerre, possiamo adattare ancora meglio i mobili che ci piacciono alle nostre esigenze abitative.




Scopri di più sul SITO e sulla pagina FACEBOOK

ps. le foto che vi ho messo sono tutti arredamenti che mi piacciono molto, cosa ne dite??


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup