29.5.18

Nuove idee per ristrutturare il tuo bagno con meno - molto meno- di 2000 euro

 Oggi per la rubrica homestyle del blog vi voglio illustrare alcune soluzioni per arredare, ristrutturare o semplicemente migliorare il bagno di casa nostra, grazie ad un'azienda italiana di grande qualità ed esperienza nel settore che propone soluzioni giovani ma con un ottimo prezzo, davvero ottimo e alla portata di tutti.
Sto parlando di Ponsi, un marchio italiano nato nel 1935 a Viareggio, e dal 2015 rinnovato da Ercos. L'azienda è leader nella rubinetteria di design, oggi ampliata con soluzioni bagno complete e moderne.
Vediamo cosa ti consiglio.





Ponsi presenta il lancio della linea SMILE, la soluzione ideale per rinnovare o arredare il bagno con prodotti di qualità ma a un prezzo fisso e ultra vantaggioso! Con 1449 euro o  1559 euro (iva inclusa), infatti, puoi scegliere tra due soluzioni bagno complete di ogni confort per avere un ambiente completamente nuovo e curato in ogni dettaglio.
Le soluzioni comprendono, appunto, ogni necessità per il nostro bagno nuovo:
dalla zona beauty composta da mobile con lavabo integrato, due ampi cassetti a chiusura rallentata, uno specchio moderno con lampada a led e il miscelatore serie Ecostyle, ai sanitari, moderni a filo parete, davvero belli a mio gusto, a scelta tra sospesi o a terra, all'angolo doccia con il box doccia angolare a porte scorrevoli, ante sganciabili, asta doccia o braccio più soffione e kit doccia, e lo scaldasalviette. A scelta poi anche la possibilità di ravvivare il nostro bagno solo con un kit specifico ad esempio solo l'angolo doccia o solo la zona beauty, in modo da avere un servizio ancora più personalizzato e adatto ad ogni esigenza.

Devo ammettere che in questi mesi ho girato tanto per scegliere i miei nuovi bagni e questa è la proposta più bella e vantaggiosa che ho trovato fin ora! Vi metto un po' di foto per farvi capire meglio di cosa sto parlando e vi invito a dare un'occhiata anche QUI









1 commento :

  1. Công ty Cổ Phần Tư Vấn Điện Tử 3 gồm các lĩnh vực nổi bật:

    Khảo sát địa hình

    Năng lượng tái tạo

    Điện gió
    <nhiệt điện

    Trụ sở chính: Số 32, Đường Ngô Thời Nhiệm, Phường Võ Thị Sáu, Quận 3, Thành phố Hồ Chí Minh

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup