23.10.13

10 prodotti di make-up sotto i 10 euro che valgono!

Io amo i prodotti di makeup low cost, li amo perché ce ne sono tanti che valgono nonostante il prezzo low e quindi vorrei elencarvene 10 con cui mi trovo o mi sono trovata bene!

1) Fondotinta Clear & Matt - Essence
Questo fondo mi piace molto. Il mio è il num 02 honey e lo trovo molto buono per il prezzo ultra economico di nemmeno 4 euro!
Ha un'ottima coprenza e dura veramente tanto sulla pelle senza sciogliersi o lasciare scoperte imperfezioni.
Lo consiglio a quelle ragazze che vogliono un buon fondo a un prezzo molto conveniente!

2) Full Coverage Concealer - Kiko


Io l'avevo preso nel colore 04 per coprire le occhiaie visto che era un bell'aranciato...ottimo come correttore, si stende bene e copre veramente le occhiaie. Costa intorno agli 8 euro mi sembra e li vale veramente

3) Palette Au Naturel - Sleek

Questa palette, che costa solamente 9,90 euro, per me è la migliore del mondo! E' la palette che ti salva in ogni situazione, dal trucco di fretta per uscire a quello elegante per la sera, alla cerimonia, al lavoro, allo studio, ecc... si chiama Au Naturel perché appunto contiene toni naturali, una sorta di Naked insomma, ma con un prezzo molto più contenuto e una qualità comunque valida! Gli ombretti di questa palette mi durano sugli occhi tutto il giorno perfetti anche senza primer (può essere che dipenda dalla mia palpebra ma comunque se li usate con un primer andate tranquille che durano!) e li uso talmente tanto che ormai la palette è finita e dovrò ricomprarla!
Il colore che ho usato di più in assoluto è stato TAUPE (l'ultimo in alto), un fantastico illuminante! Poi BARK (il 3° in basso) che uso sempre anche per riempire le mie sopracciglia, poi MINERAL EARTH (il 4°in basso) un fantastico marrone satinato e brillante, poi REGAL (il 5°in basso) un borgogna stupendo e comodissimo per trucchi dark, rock, da sera, eleganti. Ho usato tanto anche NOUGAT (il 1° il alto) che è un bianco latte utile anche per sfumare.
Non vi posso dire che siano tutti colori stupendi, ad esempio a me non piacciono molto NUBUCK, CAPPUCCINO, HONEYCOMB E TOAST ma solo perchè credo che siano colori troppo chiari che io uso poco personalmente.
Peccato che non trovo più questa palette da Sephora, se sapete dove la posso ricomprare fatemelo sapere (oltre che online!)

4) Cipria in polvere libera - Kyrey
Premetto che non so se questa cipria sia in vendita in Italia e non credo, l'ho comprata in Spagna e diciamo che l'ho ricomprata circa 3 volte eheheh è una cipria che merita davvero, in polvere libera, trasparente sul viso, mattifica molto bene la pelle, l'effetto dura per ore e il packaging contiene un sacco di prodotto (12g) e il piumino. Costa poco, non mi ricordo se 6 o 7 euro ed è decisamente la mia cipria preferita!

5) Gel eyeliner nero Black Jack with Jack Black - Catrice

E' l'eyeliner in crema migliore, secondo me, dura sull'occhio, non sbava, non si secca, è paragonabile a un eyeliner di marche high end nonostante il suo prezzo intorno ai 6 euro! Conveniente e di qualità!

6)I love stage eyeshadow base - Essence

E' un primer occhi che merita, costa poco, intorno ai 3/4 euro ma vale...l'ombretto dopo avere applicato questo primer occhi dura veramente tutta la giornata senza sbavare o entrare nelle pieghette! E' un prodotto famosissimo sul web e anch'io concordo con quanto detto dalle altre ragazze online.

7)Rossetto num 96 - Kiko

E' uno dei miei rossetti nude preferiti e nonostante credo ormai non sia più in commercio, continuerò ad amarlo per il suo finish matt ma cremoso, la buona durata e il profumo.

8) Countouring Blush & Bronzer  Santa Lucia- Elf

Questo duo di blush e bronzer in un elegante packaging nero mi piace molto, sia il blush sia il bronzer è scrivente e i colori sono belli e particolari. Non ho provato gli altri ma solamente il Santa Lucia (gli altri erano sold out quando ho ordinato) e devo dire che mi piace, il blush è un color pesca leggermente glitterato molto delicato e carino, il bronzer è abbastanza scuro e crea un bell'effetto sul viso. Costa intorno ai 5 euro

9)Palette 15 correttori marca indefinita

Io ho questa palette senza marca ma so che poi diverse marche di cui non faccio il nome ma credo che tutte noi ne conosciamo almeno un paio prendono queste palette smarchiate e le marchiano con il loro brand (come le palette 88 e 120 colori, ecco è la stessa famiglia) quindi diciamo che non è una palette che perché non ha marca fa schifo, solo che non gli è ancora stata data :)
Questi correttori per me sono fantastici, coprono ogni range di carnagione e di inestetismo e durano veramente tanto sulla pelle, inoltre sono pratici e morbidi da spalmare.
Io l'ho pagata intorno agli 8 euro su Ebay ma diciamo che la si può trovare online (si compra solo online) ad una cifra compresa tra i 6 e i 15 euro

10) Pigment Eyeshadow Golden Goddess - ELF

Amo i pigmenti elf...cito questo solo perché è il primo che ho trovato nel mio Helmer ma ne ho diversi e tutti valgono davvero tanto. Costano poco, intorno ai 4 euro mi sembra, ma valgono davvero, hanno un colore pieno, un pigmento super pigmentato, durevole e sfumabile sulla palpebra, utilizzabile sia asciutto sia bagnato,  sempre con un'ottima resa. Questo oro è fantastico secondo me, perfetto per un trucco da sera, elegante e chic.

Spero che questi 10 prodotti sotto i 10 euro vi siano piaciuti, fatemi sapere se li avete provati e cosa ne pensate e se vi fa piacere cliccate FOLLOW al mio blog :) mi fareste molto contenta!! Vi aspettooooo
Cary

ps.le foto sono state prese da Google Immagini e i prodotti tutti acquistati e provati da me

2 commenti :

  1. mi segno il duo per il couturing di elf,al prossimo ordine lo prendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Per quello che costa poi ;) io al prossimo ordine voglio provare anche un altro colore sperando che non siano sold out come sempre :(

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup