20.11.14

Capelli luminosi anche in autunno? Sì con L'Oreal Casting Sunkiss

Qual è la vostra stagione preferita? Io amo l'estate perché adoro il mare, il caldo, la luce, le giornate lunghe e le serate all'aperto, amo le vacanze e amo il sole che scurisce la pelle e schiarisce i nostri capelli. Ora che siamo in autunno inoltrato rischiamo di perdere la luminosità che l'estate ci aveva donato, le giornate sono ormai corte e fredde, piove spesso ed è facile farci prendere dallo sconforto e sentirci "spente". Possiamo trovare la soluzione al mood triste in cui ci troviamo aiutandoci con il make-up e, perché no, con l'hairstyle!

Per quanto riguarda il make-up oltre ai colori di stagione, consiglio gli intramontabili toni del bronzo e dell'oro, tipici delle serate estive, per ravvivare un po' anche il clima autunnale, da una parte ci si ispira alle foglie cadute e ai colori del paesaggio attuale, ma dall'altra si ricorda il clima estivo! Per quanto riguarda i capelli, invece, se seguite un po' il mondo vip, vi sarete sicuramente accorte di quante star non rinunciano a capelli luminosi anche nella stagione fredda, da Ariana Grande a Blake Lively, tutte amano schiarire i capelli anche quando non si può più contare sull'effetto naturale del sole.

Piacerebbe anche a te ottenere riflessi stile capelli "baciati dal sole" come quelli delle stars, ma senza dovere andare in California? Da oggi puoi, in modo semplice e direttamente da casa tua. Di cosa sto parlando? Di L'Oreal Casting Sunkiss, il gel schiarente senza ammoniaca che in poche applicazioni donerà al tuo look riflessi naturali e soprattutto graduali. Scelti tu, insomma, come e quanto schiarire la tua chioma. Casting Sunkiss è il prodotto perfetto per i capelli non colorati e con una tonalità dal castano al biondo, grazie a Casting Sunkiss, disponibile in tre nuances a seconda del risultato desiderato, è possibile creare un effetto shatush applicandolo solo sulle punte, colpi di sole andando ad agire su alcune ciocche o, perché no, su tutta la capigliatura per un look da vera californiana!


Con Casting Sunkiss da oggi, quindi, è possibile avere un effetto "sole sui capelli" tutto l'anno e anche la sua profumazione e formula ricordano l'estate, grazie agli estratti di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè e all'Olio di Camelia che nutre e illumina i capelli. L'applicazione, poi, è semplicissima e non serve essere delle parrucchiere esperte per ottenere un ottimo risultato: basta indossare i guanti e distribuire il prodotto sui capelli asciutti, attivare l'azione schiarente con il calore del phon (o con quello del sole se ne siete provviste!) e non risciacquare, et voilà! Si può ripetere l'applicazione diverse volte, a distanza di alcuni giorni, per avere i capelli sempre più schiariti, luminosi e splendenti.




In attesa delle prossime vacanze, quindi, fammi sapere se hai provato Casting Sunkiss di L'Oreal o se lo proverai!


Un bacione
Cary

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris
Sunkiss Autunno

17 commenti :

  1. Personalmente non ho provato questo prodotto ma un mia amica si e le piace moltissimo l'effetto !!! :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Ho già letto qualcosa su questo prodotto.... lo voglio provare... :D

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto, voglio provarlo anch'io per dare luminosità ai miei capelli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me! Se lo proverai fammi sapere come è andata :)

      Elimina
  5. da come se ne parla in tantissimi blog sembra un prodotto molto valido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì veramente, peccato che io ho i capelli troppo scuri per utilizzarlo al momento

      Elimina
  6. Great review dear!
    I invite you to join my giveaway!
    Kisses!

    http://thrill-hunter.blogspot.com.es/2014/11/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. lo utilizzo ogni settimana,il risultato è veramente eccellente

    RispondiElimina
  8. voglio provarlo anche io questo prodotto...già da un pò...lo farò sicuramente...sono molto curiosa

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Poi fammi sapere come è andata allora :) Grazie per essere passata da me!

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup