27.5.15

Dietor rende dolce ogni momento della tua vita

Ciao a tutte! Oggi parliamo di cose dolci. Vuoi goderti il gusto di un caffè o un buon thé senza però ricorrere allo zucchero? Oggi ti voglio parlare di Dietor, il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975.


E' un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L'uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero. Dietor, insomma, è un valido sostituto dello zucchero nella tua pausa caffè quotidiana, soprattutto se, come me, hai bisogno di concederti un coffee break ogni tanto al lavoro o nello studio ma non vuoi utilizzare zucchero e ancora zucchero.



Quest'anno Dietor compie 40 anni di dolcezza e continua a rendere dolce ogni momento della tua vita assicurando un gusto ancora più buono, zero calorie e senza aspartame, rimanendo, tra l'altro, il dolcificante preferito dagli italiani grazie ad un'attenta selezione degli ingredienti che assicurano una dolcezza uniforme, un processo produttivo unico ed elevata solubilità in ogni bevanda calda o fredda. E' disponibile in bustine, compresse, sfuso e liquido, proprio per ogni esigenza. Inoltre la sua caratteristica che preferisco è quella di avere zero calorie, grazie all'azione dell'Eritrolo, dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta, che non apporta calorie. L'Eritrolo, insieme alla Saccarina, forma la nuova composizione di Dietor, con zero calorie e senza aspartame.



Scopri di più cliccando qui, sulla pagina Facebook e su Twitter e fammi sapere se hai mai provato Dietor :)


Dietor #1momentodidolcezza

Cary



Buzzoole

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup