15.10.15

Le novità autunnali di Petit Jardin Milano


Ciao ragazze! Oggi vi riporto le novità autunnali di Petit Jardin Milano.
Parliamo di una crema adatta per noi donnine durante i primi freddi e anche di una promozione e di un'app interessante quindi...buona lettura :)

L’autunno è una stagione delicata per il viso delle donne poiché segna il momento in cui si devono fare i conti con i lasciti dell’abbronzatura e iniziare a preparare la pelle per temperature più rigide e fredde. Petit Jardin ha quindi pensato per questo periodo particolare delle promozioni sui prodotti Bellezza Bio* per andare incontro alle esigenze di trattamento quotidiano di ogni età.

In prima linea, il contorno occhi: la pelle di questa zona è diversa dal resto del volto, è estremamente delicata e sottile e per questo è soggetta alla formazione di rughe d'espressione. Non solo: il contorno occhi è continuamente sottoposto a vento, umidità, sbalzi caldo-freddo e ai naturali movimenti della mimica facciale, un mix incredibile che fa sì che tenda ad invecchiare più rapidamente rispetto alle altre aree cutanee. Per tutti questi motivi è necessario riservare a questa zona le dovute attenzioni evitando che un contorno occhi trascurato tolga anzitempo la naturale luminosità dello sguardo.

Dal 15 ottobre, per un mese, il Contorno Occhi Bellezza Bio, realizzato con aloe vera, acido ialuronico e estratto di vino, arriverà in soccorso della donne con un vantaggioso sconto di €10,00 sul prezzo. Emolliente e idratante, il prodotto tonifica e contrasta i segni di invecchiamento cutaneo, idrata e protegge la pelle dall’inquinamento e dall’applicazione del make-up.

Non solo: Petit Jardin continuerà a prendersi cura delle donne anche dopo l’acquisto grazie all’applicazione gratuita in Realtà Aumentata “Petit Jardin”. Evoluzione naturale del classico bugiardino, avvicinando il proprio dispositivo al Contorno Occhi Bellezza Bio*, l’applicazione avvierà un contenuto video in cui una consulente di bellezza spiegherà il dettaglio del cosmetico, gli ingredienti utilizzati e le modalità d’utilizzo più appropriate. L’applicazione “Petit Jardin” è disponibile gratuitamente su AppStore e PlayStore.

Per rimanere sempre aggiornato sulle attività di Petit Jardin: sito ufficiale (www.petitjardin.it), Facebook (www.facebook.com/petitjardincosmetics), Twitter (@petitjardinit), Instagram (pj.petitjardin) e YouTube (Petit Jardin). Link video

Inoltre ci tengo ad informarvi che se vi iscrivete alla newsletter sul sito del brand avrete 15 euro di sconto!! Io corro a dare un'occhiata!
bacioni
Cary





Se questo post ti è piaciuto restiamo in contatto sui social e ricevi i miei aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo mail per non perderti i miei post:


Delivered by FeedBurner
                                                                   Follow on Bloglovin


per collaborazioni, proposte e consigli scrivimi a
carymakeup@libero.it

1 commento :

  1. conosco bene questo brand, ho ricevuto la scorsa estate un kit con tantissimi campioncini sia per uomo che per donna, trovo che il marchio sia molto valido e mi ispira fiducia nella qualità dei prodotti, grazie per questo aggiornamento

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup