21.3.16

Pasqua Lush - evento e nuovi prodotti


Come ho anticipato a chi mi segue su INSTAGRAM, settimana scorsa sono stata all'evento Lush
[trovi gli eventi precedenti a cui ho partecipato
e
QUI]
Se sei curiosa di scoprire cosa abbiamo fatto e tutte le novità del brand per il periodo, in questo post trovi ogni cosa!




L'evento e' stato come sempre da Lush in Via Torino a Milano.
Devo ringraziare tutto lo staff e in particolare Agostino, che ci ha spiegato tutto molto bene, e la bravissima Elisa: è sempre un piacere partecipare ai tuoi eventi!
Questo evento si è concentrato su ben tre ricorrenze:
- Anniversario di Fukushima quindi l'hashtag #ForFukushima e l'iniziativa di cui ti parlo anche QUI
- La Festa del Papà che è stata questo sabato 19 marzo
- Pasqua che sarà la prossima domenica quindi il 27 di questo mese
Ecco quello che ci è stato spiegato e i nuovi prodotti (anche in edizione limitata!) per queste festività!



Fukushima
Per quanto riguarda Fukushima, Agostino ci ha spiegato che un olio utilizzato nei prodotti Lush è l'olio estratto dai fiori di colza. Si e' scoperto che questi fiori, semplicemente piantati nel terreno, sono in grado di sanare le aree colpite da disastri nucleati, producendo comunque un olio puro e mai contaminato. Lush quindi, che sostiene la causa di Fukushima, ha deciso di sostenere l'utilizzo di questi fiori e tra l'altro di donare parte del ricavato dei nostri acquisti alle popolazioni colpite per la realizzazione di alloggi e strutture di accoglienza per chi ancora non ha una casa non potendo più stare nell'area nuclearizzata.
Per ogni prodotto FUN acquistato Lush dona 15 cent a questa causa, se compriamo il FUN Rainbow, però, Lush dona ben 24 cent in segno di solidarietà.
Ecco il bellissimo effetto del FUN Rainbow, un prodotto dai colori dell'arcobaleno, morbido e plasmabile per lavarsi in allegria e anche per fare giocare i nostri bimbi mentre fanno il bagnetto.









Festa del papà
Per la Festa del Papà Lush ha lanciato diversi prodotti (se vuoi vedere quelli che ho io guarda il mio profilo su INSTAGRAM), quelli che mi piacciono di più sono gli Smuggler's Soul, disponibile infatti la crema multiuso, lo scrub viso e lo shampoo solido, ottimi per coccolare i nostri uomini non solo alla festa del papà!
La profumazione di questi prodotti poi è fantastica e davvero unisex, mi sono innamorata dello scrub viso, davvero delicato ma efficace e allo stesso tempo anche dello shampoo solido perchè lo trovo un'ottima alternativa al classico shampoo soprattutto per quando viaggiamo e abbiamo problemi "da bagaglio a mano", tra l'altro ha anche lui un ottimo profumo e fa tanta schiuma come piace a me, anche essendo un prodotto che rispetta al 100% l'ambiente, proprio come tutti i prodotti di questo brand!



Pasqua
Per Pasqua, invece, ci sono stati presentati davvero tantissimi prodotti!!
Vi lascio tutte le foto in modo da farvi un'idea per i vostri prossimi acquisti e vi parlo dei miei due prodotti preferiti (è dura visto che sono tutti bellissimi e buonissimi ma non mi va di annoiarvi, per i dettagli vi rimando al sito di Lush)
Il mio primo preferito è...
edizione limitata
un adorabile coniglietto profumatissimo all'arancia brasiliana e al gel di alghe per una pelle morbidissima, è davvero un amore!
Il mio secondo preferito di questa collezione è...
edizione limitata
un mix tra una bomba da bagno ed una crema idratante, una pepita frizzante a 24 carati (più o meno), piena di burro di cacao equosolidale della Colombia e olio d’oliva per nutrire la pelle e farla risplendere di primavera,arancia e bergamotto per riempirti di buonumore, più manciate di lustrini d’oro e un irresistibile profumo di miele e caramello per un’esperienza unica con il profumo di Nonsimangia!
Praticamente esci dal bagno felice e dorata, perfetto per una serata speciale o anche solo per risplendere come ti meriti!














Come tocco finale per un evento al top, la partecipazione di Vanilla Bakery con il suo stupendo buffet dolce e salato! Tante cose buonissime come sempre e glitterate come piace a me!



Fatemi sapere se questo post vi è piaciuto e se acquisterete dei prodotti nuovi quali...
vi ricordo che come sempre Lush acquista ingredienti solo da fornitori che non testano sugli animali nè che danneggiano l'ambiente quindi acquistando Lush facciamo anche una buona azione e  volendo con il Fun Rainbow sosteniamo Fukushima.
A presto!
Un bacione

Cary

--> SEGUIMI SUI SOCIAL <--

--> LEGGI ANCHE I MIEI ULTIMI POST <--

9 commenti :

  1. Wygląda smakowicie :D
    http://palinpalin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ma che belli gli eventi lush! sempre particolarissimi!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  3. buona pasqua cara!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup