22.4.16

Novità di primavera - NUOVE COLLEZIONI ESSENCE E CATRICE - PREVIEW

Visto che era un po' che non vi davo novità su questi brand, ho pensato di scrivervi un post dove vi metto al corrente delle novità in casa Cosnova, quindi Essence e Catrice, parlandovi di tutto ciò che questi brand hanno lanciato e lanceranno questa primavera.
Pronte a scoprire di più?
Continuate a leggere il post per sapere tutte le novità Essence e Catrice

Innanzitutto ecco la TREND EDITION ESSENCE - LIGHTS OF ORIENT


Lascia che essence ti accompagni in un viaggio eccitante nel mondo delle mille e una notte con la nuova trend edition “lights of orient” e tuffati nella cultura orientale. Il traffico pulsante intorno ai suk, i paesaggi desertici con le tende dei beduini e il ritmo della danza del ventre evocano un’atmosfera affascinante. I colori di questa trend edition sono caldi come il sole arabo: oro, crema, rame e diverse nuance di rosso. Numerosi tesori attendono di essere scoperti, tra i quali la terra abbronzante dai motivi orientali, i rossetti dal finish matt nei tre toni di rosso e i tatuaggi dorati per il corpo, perfetti sulla pelle abbronzata. Lo spray corpo dalla calda fragranza floreale ti darà una sferzata di freschezza nelle calde giornate assolate.
essence loves... arabian nights! 
Lights of Orient sarà disponibile nei negozi a MAGGIO e GIUGNO 2016

Ecco alcuni prodotti della collezione (sono tutti bellissimi ma ve ne posto solo alcuni perché sono davvero molti) , io la adoro già e non vedo l'ora che sia in negozio per comprare qualcosina!
Oltre ai prodotti in foto ci saranno anche rossetti matte, tatuaggi temporanei dorati, tanti smalti, terra abbronzante, illuminante in stick per effetto strobe e molto altro ancora!! Se vi interessa sapere nei dettagli lasciatemi un commento che eventualmente faccio un altro post.






Passiamo ora a Catrice e alla sua nuova Limited Edition ZENSIBILITY

Zen time. Vivere responsabilmente. Concentrarsi su ciò che è realmente importante. Lo Zen è la controparte fondamentale alla vita frenetica, e anela alla pace e all’equilibrio nella vita di tutti i giorni. 
Con la nuova Limited Edition “ZENSIBILITY” by CATRICE, nei mesi di Maggio e Giugno 2016, il mondo della bellezza si tufferà in un pacifico spirito zen. 
Prodotti raffinati nei toni del grigio e del rosa, il turchese e il rosso audace interpretano il nuovo look di stagione. 
Il rossetto labbra rosso opaco, gli smalti con pack stravaganti e l’astuccio per i pennelli con motivi orientali sono gli highlight di questa Limited Edition.
ZENsational – by CATRICE.

Nelle immagini un paio di prodottini che mi ispirano un sacco :)



L'ultimo update makeupposo che vi voglio dare riguarda sempre Essence e in particolare le nostre sopracciglia, visto che al momento c'è la moda della cura delle sopracciglia e io sono la prima che cerca sempre nuovi prodotti per renderle più belle, anche Essence uscirà in questo periodo con una collezione su questo tema!
Ecco le novità quindi della...

ESSENCE TREND EDITION "LITTLE EYEBROW MONSTERS"

Flashy brows! Le sopracciglia saranno il focus della prossima stagione! Dovranno essere accentuate e attirare l’attenzione. La nuova trend edition essence “little eyebrow monsters” fornirà tutti gli strumenti per definire perfettamente le tue sopracciglia. La collezione include una graziosa pinzetta, un set illuminante e dei pratici stencil per dare la giusta forma alle sopracciglia per un look effetto “guardami!”. La grafica “mostruosa” particolarmente accattivante e simpatica rende questa collezione unica e imperdibile. Brow Wow... with essence! 




Che ne pensate di tutte queste novità?
a presto

Cary

seguimi con Gfc, Bloglovin e sui social
Instagram @carymakeup
Facebook @carymakeup
Twitter @carymakeup
oppure scrivimi a
carymakeup@libero.it


7 commenti :

  1. mi piacciono un sacco queste nuove collezioni!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  2. quella palettina me l'aspettavo strafiga all'interno invece sempre i soliti colori >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me dobbiamo aspettare di provarla dal vivo, magari ci stupisce ;)

      Elimina
  3. Della collezione Zensibility di Essence ho acquistato uno smalto e l'eyeliner, ma ancora non li ho provati :)
    Prenderò sicuramente qualcosa anche delle collezioni di Essence, magari dei prodotti labbra!
    Sono una nuova iscritta, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono curiosa di sapere come ti troverai!
      passo volentieri da te! un bacione!

      Elimina
  4. Davvero belli i packaging!!
    ps. Grazie per la visita e il commento ♥

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup