6.9.16

Cary Travel Must Haves #1 - FLO Perfume Atomizer and other travel tips

Con questo post ho deciso di inaugurare una nuova rubrica: tutte voi sapete della mia passione per i viaggi e se mi seguite su Instagram o sui social saprete anche che ho terminato da alcuni mesi il mio percorso universitario proprio in Turismo, ecco quindi la nuova rubrica che ho deciso di iniziare.
Cary Travel Must Haves 
In questa rubrica periodica ho intenzione di raccontarvi i miei trucchetti da viaggio (beauty, accessori ecc) e parlarvi di tutti quei prodotti che scopro come veri e propri Must Haves per una ragazza in viaggio :) Vediamo subito che cosa vi voglio consigliare come #1

In this post I begin a new column: all of you know my love for travel and if you follow me on Instagram or other social media you know that some months ago I graduated in Tourism at University, so this is new column I decided to start from today.
                                            Cary Travel Must Haves 
I want to tell you my travel tips (beauty, accessories and so on) and to talk you about my favorite products I discovered as 'must haves' for a 'travel girl'
Let's see what I discovered today as #1


Vi sto parlando di FLO Perfume Atomizer, che cos'è? Ora vi racconto!

I am talking about FLO Perfume Atomizer, what is it? Let me tell you!


               Se ti piacciono i miei post prima di continuare seguimi anche su INSTAGRAM e sulla pagina FACEBOOK
@carymakeup






Sicuramente sarà capitato anche a voi: quando devo fare solo un weekend e prendo un volo low cost (ovvero il 99% delle volte che viaggio) porto solo il bagaglio a mano.
Le compagnie aeree low cost, si sa, sono rigidissime su misure, peso, possibili incastri della valigetta nelle cappelliere e nelle loro gabbiette per la prova, quindi dobbiamo riuscire a fare stare più cose possibili in un trolley minuscolo. Il problema poi si pone quando abbiamo i liquidi e vuoi farti un weekend via senza portare il profumo? Beh spesso bisogna rinunciare perché la boccetta da 100ml di Manifesto di YSL è abbastanza ingombrante e pesante per il nostro bagaglio a mano.
Ecco che entra in gioco FLO!
Non dovremo più rinunciare a portare il nostro profumo preferito in vacanza, nemmeno se abbiamo solo il bagaglio a mano, anzi FLO è progettato apposta per i viaggi.


Avevo già sentito parlare di vaporizzatori di profumo da viaggio ma, devo dire la verità, non li avevo mai provati, quindi per me FLO Perfume Atomizer è stata una novità assoluta!
Il design come vedete dalle foto è bellissimo, ho ricevuto il FLO nero con tutti i glitter *__*
E' davvero molto comodo da portare comodamente nella pochette dei trucchi, non solo in viaggio ma anche comodamente al lavoro tutti i giorni.
Contiene 5ml ma esiste anche nella versione da 7ml, io ho scelto il modello spray ma se preferisci puoi scegliere il roll-on
Per quanto riguarda la comodità di ricarica è il massimo perche' e' davvero facile da riempire, è lavabile e disinfettabile e quindi puoi cambiare profumo quando preferisci, non perde e il profumo è protetto da un contenitore in vetro che protegge le sue caratteristiche ed evita ogni possibile irritazione alla pelle.
Con 5ml fai circa 77 spruzzi quindi ti durerà per tutto il viaggio (o la settimana di lavoro xD) ed è l'unico vaporizzatore di profumo che si adatta a TUTTE le boccette di profumo in commercio!
Che ne pensi?
Tra l'altro l'azienda è stata carinissima perchè mi ha regalato anche una lima da viaggio in cristallo con custodia (e fucsia *____*), fatta apposta per passare ogni controllo di sicurezza in aeroporto, eterna, lavabile e con gli angoli arrotondati!

Vi consiglio davvero di fare un giro sul loro sito anche perché i prezzi sono davvero accessibili, l'azienda è molto cortese e la spedizione è rapida.
www.flo-accessories.com


ENG VERSION --> How to travel by plane taking fragrance in our carry-on bag?
I have discovered FLO Perfume Atomizer, a wonderful idea to travel with our favorite fragrance without have to leave it at home :)
FLO is small but it contains 5ml of perfume so we can use it for about 77sprays (perfect for a week xD), it fits perfectly our makeup trousse also in our bag to go to work everyday and it is so nice and glamorous!
I have the black style with glitters and I love it but there are a lot of others colors and styles (also a polka dot one so cute!)
You can choose between the spray version (mine) or roll-on and also 5ml or 7ml
FLO is the only atomizer that adapts to ALL perfume bottles, no funnel needed, no waste and no leaks! Moreover the fragrance is stored in a glass container to preserve its purity and protect against skin irritation.
The company is so kind and they gift me also with a travel crystal nail file with rounded tips and travel carry case. It is designed especially for travel and on-the-go with rounded tips for airport security. Made from high quality, durable crystal that lasts forever! The protecting case and the file too are awesome in a wonderful pink color *__*
I suggest you so much this company and I suggest you to see their website because prices are really 
affordable, the company is really kind and the shipping is fast.
www.flo-accessories.com
do you like my first travel tip? :)


* thanks also to Glambassador


9 commenti :

  1. Davvero carinissimo questo portaprofumo un bacio

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il vapirizzatore è troppo faigo!
    Non posso crederci che t hanno fermato il pacco alla dogana :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è adorabile :)
      aspetta cara preciso che il pacco alla dogana non riguarda questo post ma stavamo parlando di altro :) lo dico perché almeno tutte le ragazze che vogliono comprare il vaporizzatore sanno che non ho avuto nessun problema dogana nè niente anzi spedizione puntuale :)
      scusa la precisazione :D
      un bacione :**

      Elimina
  3. whatever system you undertake, the adulterate have to savey the opposite instance of cheat to retire useless complications. If any hospitable in Jodhpur is trying please upload the sanitarium here.dr.white as pus gathers below the skin on pinnacle of the boil itself.http://musclegainfast.com/operalux-anti-aging-cream/

    RispondiElimina
  4. and bureaucracy so you can use whichever fits what you are seeking to do. In conclusion, the street to fast muscle mass growth relieshttp://www.strongtesterone.com/max-test-xtreme/

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup