24.12.16

Auguri di Buone Feste + evento Lush di Natale

Buona Vigilia di Natale a tutte!!!
Colgo l'occasione per augurare a tutte voi un Felice Natale!
Cercherò di postare qualcosa entro fine anno ma se non ci dovessi riuscire vi auguro già anche un bellissimo anno nuovo!





Da alcuni giorni sono a casa con l'influenza e quindi non sono riuscita a postare più nulla, sono abbastanza indietro con le review che vi vorrei fare e con i vari post che devo scrivere ma mi metto già come buon proposito per il 2017 quello di essere più costante sul blog ;)
Oltre agli auguri di Natale approfitto per farvi vedere le foto degli ultimi due eventi Lush a cui ho partecipato!



Lush è un brand che mi piace molto e, se mi seguite sui social, saprete benissimo che nell'ultimo periodo ho avuto modo di partecipare ad un paio di eventi Lush e quindi di scoprire tutte le novità natalizie e non solo, di cui vi ho già mostrato le anteprime su Instagram.
Ringrazio come sempre Elisa, la pr di Lush, per gli inviti e per i regalini e colgo l'occasione per augurare a lei e a tutto lo staff Lush un felice Natale :)



Inoltre secondo me Lush, con i suoi prodotti solidali e sempre attenti ai bisogni degli altri e del nostro mondo, con la sua filosofia nel rispetto della natura e con i cosmetici freschi e fatti a mano, è il brand ideale da regalare a Natale, tra l'altro ha delle proposte anche davvero low cost per ogni pensierino vogliamo fare :) ecco il catalogo

io e colleghe bloggers all'evento di apertura Lush Duomo

Il primo evento di questo periodo a cui ho partecipato è stato quello in occasione dell'apertura del nuovo store di Milano Duomo, di cui vi ho parlato ampiamente su Instagram :) se non avete letto vi rimando al mio profilo @carymakeup
Lo store è stupendo e la festa di apertura è stata top! Vi consiglio tantissimo di andare a farci un giro in queste festività perchè vi perderete in un mare di profumi e colori, lo staff è gentilissimo e mi è piaciuta un sacco la divisione dei prodotti in varie aree (makeup, capelli, corpo) a tema... da non perdere!







Il secondo evento è stato quello di Natale, direttamente negli uffici di Lush a Milano e di questo vi ho mostrato qualcosa anche nelle dirette instagram stories :)
E' stata una giornata piacevolissima, in compagnia di buon cibo, colleghe bloggers e tanti accessori a tema natalizio!
In più mi hanno regalato la tenerissima Rudy, rennina che contiene due bombe da bagno imperdibili in questo periodo festivo: Butterball e Shoot for the Stars!

Rudy <3
io e la mia compagna di avventure (e foto) agli eventi Ginevra <3 @vodkaskull
















Speriamo che il 2017 sia un ottimo anno per realizzare tutti i nostri sogni e che questo Natale sia un momento di gioia con i nostri amici e i nostri cari <3
Buon Natale ragazze :)

5 commenti :

  1. Adoro Lush ^^
    Complimenti per le foto *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!
    Buone Feste anche a te!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Finalmente sono riuscita a ritornare attiva con il pc e con il blog! Mi mancava un sacco! Grazie per essere passata da me. Ti seguopiù che volentieri anche io! A presto! Un bacio!
    www.nailsandmakeup80.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Come Hublot replica primo sforzo per un nuovo marchio, l'Aventi A-10 è più di un orologio tourbillon straordinario e distintivo. Il prezzo di Cartier replica questo orologio è a dir poco rivoluzionario, portando il regno rarefatto di orologi tourbillon scheletrati Patek Philippe replica a una base di collezionisti molto più ampia che mai. L'A-10 debutterà su Indiegogo il 31 marzo, con un prezzo iniziale Panerai replica iniziale di $ 2,800 per il modello Pure Sapphire Crystal e $ 999 per le versioni con cassa in titanio. Per ulteriori informazioni, visitare il Tag Heuer replica sito Web di Aventi.
    I post sponsorizzati sono una forma di pubblicità che consente agli sponsor di condividere utili Audemars Piguet replica notizie, messaggi e offerte ai lettori di aBlogtoWatch in un modo in cui la pubblicità display tradizionale spesso non IWC replica è più adatta. Tutti i post sponsorizzati sono soggetti a linee guida editoriali con l'intento di offrire ai lettori notizie, promozioni o rolex replica storie utili. I punti di vista e le opinioni espressi nei Post sponsorizzati sono quelli dell'inserzionista e non necessariamente Franck Muller replica quelli di aBlogtoWatch o dei suoi autori.

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup