5.6.17

Trattamenti per la nostra bellezza in centro a Milano - addio stress!

Buzzoole Oggi voglio fare un post un po' diverso dal solito, un po' in vista delle vacanze estive, un po' perchè, diciamocelo, siamo tutte un po' stanche di lavorare dopo un anno intero di routine casa-lavoro, ho pensato di scrivere un post dove vi consiglio alcuni trattamenti professionali per migliorare l'aspetto della nostra pelle e del nostro corpo, appesantito dallo stress e dalla stanchezza generalizzata, e prepararlo al meglio per le prossime vacanze che, credetemi, non sono ormai poi così lontane!!

Vediamo quindi quali trattamenti mi vorrei regalare in questo periodo!






VITAL O2 e DERMOPEEL
Il primo trattamento di cui vi voglio parlare è molto utile per contrastare l'invecchiamento cutaneo e quella sensazione di pelle spenta che l'inquinamento delle nostre città spesso, purtroppo, ci regala.
Parlo del trattamento VITAL O2 che grazie all'ossigenostimolazione migliora il tono della nostra pelle in poche sedute e in modo non invasivo, contrastando quindi, grazie all'ossigeno puro a pressione regolata, l'invecchiamento cutaneo.
La pelle ricomincerà così il processo metabolico cellulare naturale che aiuta a diminuire le rughe, l'acne, le macchie, ecc.
Inoltre, se volete un trattamento ancora più completo, esiste il DERMOPEEL, che lavora in profondità sull'epidermide contrastando le discromie cutanee evidenti e preparando la pelle alla bella stagione, anche con una sola seduta al mese e praticabile anche su mani e decolletè.
Trovo che questo trattamento, oltre che per noi stesse, sia anche un bel regalo da fare alle nostre mamme, zie o sorelle maggiori!

Dove posso fare questo trattamento?

E' sicuramente una delle domande più classiche in merito, in quanto io sono la prima che, quando si parla di estetica e trattamenti vari, ci tiene ad affidarsi solo nelle mani di professioniste competenti e all'avanguardia. Per fortuna non dobbiamo andare lontano ma troviamo il posto giusto coodamento in centro a Milano: sto parlando del Centro Estetico Elianto, in Viale Indipendenza a Milano. Davvero comodo anche per una tappa di relax dopo una stancante giornata lavorativa!





Remise en Forme Elianto

Sempre parlando di trattamenti che possano risolvere piccoli e grandi problemi estetici di tutti i giorni, mi interessa moltissimo il trattamento di cui vi sto per parlare. Infatti dovete sapere che per me la cellulite è sempre stata una grande seccatura e vorrei veramente eliminarla una volta per tutte o quanto meno attenuarla in modo che sia davvero poco visibile.
Ho scoperto quindi, sempre presso il Centro Estetico Elianto, la possibilità di svolgere il trattamento Cellu M6 Integral LPG, che usa una tecnologia non invasiva per stimolare i tessuti e riattivare una corretta attività delle cellule interessate in tutte le zone dove risentiamo di cuscinetti adiposi, donandoci anche tessuti più tonici e compatti anche dopo la prima seduta, decisamente da prova costume al top!
Ovviamente al Centro Estetico Elianto possiamo abbinare a questo trattamento anche dei massaggi drenanti con fanghi detox adatti anche alle ragazze che soffrono di tiroide, in modo da avere effetti ancora più spettacolari.



Delighter DiodEpilation

Quest'ultimo è il trattamento che penso di iniziare a settembre. Parliamo di epilazione definitiva, effettuata in modo sicuro e da personale altamente competente grazie alla tecnologia Delighter laser diodo. Basta cerette e ricrescite varie :)




Potete avere molte più informazioni dettagliate e interessanti CLICCANDO sul SITO!
Poi fatemi sapere cosa ne pensate!

Cercate anche su Facebook @centro.estetico.elianto
Indirizzo: Corso Indipendenza, Milano




1 commento :

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup