9.3.18

Marzorati Home Design, homedesign per la nostra casa

Oggi voglio parlarvi di Marzorati Home Design che ci permette di arredare la nostra casa con qualità e prezzi vantaggiosi, con showroom in centro a Milano, in Piazza XXV Aprile 3, vicino a Corso Como, Porta Nuova e piazza Gae Aulenti, per intenderci. Marzorati Home Design è comodissima da raggiungere sia con i mezzi sia in auto grazie allo spazioso parcheggio.
Ho scelto di parlarvene perché negli ultimi anni mi interessa molto l'home design e mi piace trovare sempre nuove proposte da raccontarvi, fatemi sapere se vi piacciono anche post di questo tipo, d'altra parte non si parla sempre solo di makeup e bellezza, lo sapete! ;)
Ora vi racconto bene...




Marzorati Home Design si occupa da oltre 20 anni di arredamento e negli ultimi 10 anni anche di ristrutturazioni chiavi in mano, questo significa che potete rifare casa affidandovi ad un'unica azienda che non solo fornisce l'arredamento che preferite ma che, con la consulenza di un architetto specializzato in interior design, si occuperà anche di tutta la progettazione dell'abitazione.
E' quindi il modo migliore per avere davvero una casa su misura e realizzata in base ai nostri gusti ed esigenze, dal bagno alla cucina, alla camera da letto al soggiorno.

La Marzorati Home Design permette di scegliere tra tantissime proposte di qualità e con prezzi vantaggiosi.
Per darvi un'idea vi lascio alcune foto di arredamenti realizzati da questa azienda, secondo me sono tutti bellissimi e davvero di mio gusto. E a te che stile piace? Qual è l'arredamento che ti attira di più?
Fammi sapere e dai un'occhio ad altre proposte stupende sul loro SITO








#marzoratihomedesign #ad


2 commenti :

  1. hi guys have you ever use this product
    https://www.youtube.com/watch?v=FWtbibqj5xo&feature=youtu.be
    The Best Waterproof long-lasting matte liquid lipstick | Makeup And Beauty

    RispondiElimina
  2. Nice blogs

    Great information

    lakme Academy Noida is a leader in Beauty & makeup courses; make-up training, which seeks to spark self-transformation. Get the skills you need to secure a job.

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup