5.2.16

San Valentino Lush: tutte le novità e le foto dell'evento #LushInLove

Per festeggiare il mese dell'amore Lush lancia una collezione tutta rosa, davvero bellissima! In questo post ve ne parlo e vi mostro le foto che ho avuto occasione di scattare in occasione dell'evento di settimana scorsa, inutile dire che è stato il mio paradiso: il mio mondo tutto rosa e glitter! Scopri insieme a me tutte le novità per San Valentino!



Innanzitutto alcune foto della location. Come ogni evento Lush a cui partecipo lo store è quello di Via Torino a Milano dove, al piano superiore, si apre un mondo fantastico...




I prodotti della collezione di San Valentino sono tanti e ho intenzione di presentarti quelli che mi hanno colpito di più!
Sicuramente Unicorn Horn, spumante da bagno che promette uno scintillio di magici colori pastello, ideale per creare un bagno magico e incantato, dalla fragranza di neroli e lavanda, tingendo l'acqua di rosa con strie argentate, lustrini scintillanti e colorate stelline <3 (€ 5.50)
Ovviamente potevo non innamorarmene? Certo che no! E', credo, il mio prodotto preferito dell'intera collezione, vista la mia passione per gli unicorni e ciò che luccica!





Un altro prodotto adorabile è Roses All The Way,  sapone novità in casa Lush, che unisce la forma di una rosa a quella di un cuore, con la preziosa essenza di rose di Damasco che crea una schiuma soffice e davvero profumata! Adoro la sua consistenza e la sua fragranza ideale per questa festività romantica. (€ 5.95)




Mi è piaciuta molto anche la crema doccia Prince Charming che sprigiona note di vaniglia, mandorla, melograno, pompelmo, sandalo e geranio.  (€ 7.95)



Ultimo, ma non per importanza, prodotto che ho apprezzato particolarmente è Lover Lamp, altra novità di quest'anno in casa Lush: si tratta di una bomba da bagno "per innamorati"! Sì perché rilascia cuoricini di burro di cacao sciogliendosi nell'acqua e profuma di cioccolato ed agrumi! Perfetta, insomma, per un bagno romantico... (€ 5.25)



Ovviamente Lush ha pensato anche a confezioni regalo amorevoli per questa occasione e vi lascio, quindi, qualche foto di quelle che mi sono piaciute di più, inoltre vi metto anche qualche altra foto dell'evento e...il fantastico stand di Vanilla Bakery che ha cucinato ottimi cupcakes per l'occasione! Ma oltre che buoni erano davvero stupendi, rosa e glitterati *___*














Spero che questo post vi sia piaciuto!
Fammi sapere qual è il prodotto che ti piace di più...
un bacione
Cary

#LUSHINLOVE #VALENTINOINVIATORINO #NAKEDVALENTINE

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup