12.6.17

'Il tempo perduto' - invito per un weekend vintage alle porte di Milano


Un pic-nic in un bosco incantato, una cena sotto le stelle, mercatini vintage, barber shop, musica tipica e un vecchio treno a vapore trasformato in locale a fare da cornice a questa ambientazione... di cosa sto parlando? Oggi vi voglio invitare ad un evento speciale...

Spesso mi chiedete a quali eventi partecipo e mi dite che vi piacerebbe essere avvisati quando c'è qualcosa di bello in zona da fare, magari aperto a tutti e non solamente a bloggers o youtubers. 
Quindi oggi vi voglio parlare di un evento particolare e molto interessante che si terrà il prossimo weekend  e invito tutti voi che abitate vicino a Milano a partecipare! (Ma perchè non anche chi abita un po' più lontano ma ha voglia di passare una giornata diversa e fare una bella gita)
Vi dico già che è l'occasione giusta per stare all'aria aperta, rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana della settimana lavorativa. L'INGRESSO è GRATUITO e, come dicevo prima, siete tutti invitati!
Ora vi spiego bene come funziona!



'Il tempo perduto'
'Il tempo perduto' è spesso un po' la spiegazione della nostra vita quotidiana, quando presi dal lavoro, dalla casa e da mille faccende non riusciamo mai a dedicare un po' di tempo a noi stessi, alla nostra famiglia, al relax. E non vediamo l'ora delle ferie per staccare e recuperare un po' di questo tempo.
L'evento di cui vi parlo oggi nasce proprio partendo da questo concept, dall'idea che tutti noi abbiamo bisogno di un luogo in cui rigenerarci e recuperare il tempo che durante la settimana ci viene tolto. Ma anche il tempo passato, le usanze che ormai non ci sono più, il buon cibo, il relax che ci dà sdraiarci su un'amaca a guardare gli alberi o un PicNic nel bosco come quando eravamo piccoli.
A 10 minuti dall'Idroscalo di Milano, il prossimo weekend 17 e 18 giugno c'è 'Il tempo perduto', un weekend all'insegna del buon cibo, del vintage e della riscoperta delle tradizioni ormai andate perdute, un po' come il tempo, a cui spesso viene ormai dato poco valore. Questa è l'occasione per prenderci un po' di tempo per noi stessi, magari insieme agli amici, e trascorrere una giornata o una serata particolare, diversa e sicuramente unica.



Due eventi diversi ma complementari danno vita ad un weekend davvero speciale.
Sabato 17, infatti, è previsto il PicNic - Il Treno nel Bosco Incantato con ingresso libero e PicNic su prenotazione (prenota il tuo cestino per pranzo o cena qui -> https://goo.gl/jCe6wh) puoi scegliere tra Pranzo nel bosco Incantato dalle 11 alle 16 o Cena sotto le stelle dalle 18 alle 23.
Io ho scelto la 'Cena sotto le stelle' e non vedo l'ora <3
Per chi vuole in mattinata c'è anche una biciclettata in collaborazione con Wonder Way (al link dell'evento che ho messo più giù trovi altre info in merito!)

Domenica 18 l'evento sarà Il tempo Perduto / Slow Festival, una giornata all'insegna del cibo e del relax in compagnia, sempre all'interno del parco.
Per quanto riguarda le altre attività dei due giorni ci saranno food trucks e punti ristoro alla riscoperta della gastronomia locale con anche il food local market, troveremo un mercatino artigianale e vintage a cura di Bijou Market e PipiaKit, giochi per i bambini, workshop sul cibo con FuoriArte Lab e performance artistiche tra cui Sheila Verdi, musica, barber shop di Beard Rulez, photobooth, giochi da tavolo con l'associazione culturale Adunanza e tanto altro! Inoltre sabato mattina si può prenotare la lezione di yoga con Cristina Spampinato al costo di € 10,00 a persona scrivendo a iltempoperduto.it@gmail.com

Qui ci sono tutti i dettagli dell'evento 'Il tempo perduto', maggiori informazioni sul PicNic invece le trovate qui

▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾▾


Quando e dove:

Sabato 17 Giugno dalle 11 alle 24 e Domenica 18 Giugno dalle 10 alle 22- presso Voiture Café, Via Pordenone 1, Pioltello.




Contatti:




Ci vediamo là?

1 commento :

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup