19.4.18

Modo di Lia by Professional's - luxury trattamenti per vere fashion victims!

Finalmente è arrivata la primavera e con sé anche la voglia di rinnovarsi, anche nel look. O almeno per me ogni anno è così! Per questo sono venuta a conoscenza di un luogo specialista di rinnovamento e style, di cosa parlo?
Ora te lo racconto!
ps. Tra l'altro può essere un ottimo spunto per le future sposine - e in questo periodo siete davvero tante - quindi non perderti questo post!!





A Milano, in Via Anfossi 17/19, c'è il salone di bellezza il Modo di Lia by Professional's che offre servizi top per la nostra persona!
La scelta è davvero vasta e ho l'imbarazzo della scelta su cosa provare!


Talmente top che è presente anche un servizio mirato di total look effettuato da Lia Giorgio, rivolto sia a noi amanti della moda sia agli stilisti per le loro modelle e per gli altri professionisti come wedding planners e personal stylists.


Cosa offre il Modo di Lia by Professional's?
Hairstyle per tutti, extension con capelli naturali, trattamenti per il capello, percorsi di rimessa in forma del nostro corpo, antiage senza bisturi, epilazione, luce pulsata e molto altro ancora.
Assistite dalla trentennale esperienza della titolare Lia Giorgio e dal suo staff il salone Modo di Lia by Professional's è l'occasione per sentirci finalmente una star! :)

Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare direttamente il SITO (ci sono anche dei video con consigli utilissimi da parte della lookmaker direttamente nella home!!) e seguire il salone su Instagram e Facebook @ilmododilia

#liagiorgio #ad #totallook #consulenteimmagine #ilmododilia 




Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup