5.7.18

Villaggio turistico Europa, una vacanza sul mare con tante attività e servizi

Finalmente il mese di luglio ci avvicina alle tanto attese vacanze estive. Oggi vi voglio consigliare una struttura molto bella dove prenotare le vostre ferie... sto parlando del VILLAGGIO TURISTICO EUROPA, direttamente sul mare e con spiaggia privata. Il luogo giusto per tanto relax e attività con tutta la famiglia.
Ma vediamo meglio nel dettaglio cosa vi voglio raccontare.






Il VILLAGGIO TURISTICO EUROPA si trova vicino a Grado, nell'Alto Adriatico, ed è quindi molto comodo da raggiungere anche dalla Lombardia; è una struttura completamente attrezzata, che ben si adatta ad ogni esigenza sia per chi viaggia con figli sia per chi ama l'animazione, gli spettacoli, il parco acquatico, sia per chi cerca il relax della spiaggia privata (con bimbi che si divertono nel frattempo al miniclub!)
Il wifi è gratuito in tutta la struttura, sono presenti anche un supermercato aperto tutti i giorni, un ristorante pizzeria per la sera, una tavola calda in piscina, un anfiteatro per le rappresentazioni teatrali e gli spettacoli di ogni sera e una pista ciclabile.





Per quanto riguarda le abitazioni sono disponibili per ogni necessità, dalla coppia al gruppo di amici, infatti ci sono anche trilocali con ben 7 posti letto. Le unità abitative del villaggio turistico sono accessibili anche alle persone con disabilità.





Vi invito a visitare il sito e ad informarvi sulle prenotazioni per il mese di settembre, il top per godere di mare, sole e relax!

#villaggioeuropa #vte2018 #ad







Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup