22.1.12

TAG: 30 giorni di make up.

Ciao a tutteeee!!
Ho deciso di partecipare qui sul blog al tag di 30 giorni di make up su facebook
iniziamo subito!!


GIORNO 1: IL PRODOTTO COSMETICO INDISPENSABILE NEL TUO MAKE-UP matita occhi nera

GIORNO 2:IL PRODOTTO COSMETICO DI CUI POTRESTI FARE A MENO O NON USI PROPRIO i lip gloss, li uso molto poco.

GIORNO 3:IL TUO MARCHIO PREFERITO non posso trovarne uno solo :)

GIORNO 4:IL MARCHIO CHE PIù TI HA DELUSA sicuramente dior e simili

GIORNO 5:IL TUO PACKAGING PREFERITO lip gloss lancome

(il primo in alto a sinistra, ho solo questa foto per farvelo vedere e non si vede nemmeno bene eheheheh)




GIORNO 6:LA TUA LIMITATED EDITION PREFERITA non ne ho una particolare

GIORNO 7:IL TUO MARCHIO LOW COST PREFERITO  essence sicuramente

GIORNO 8:IL TUO CORRETTORE PREFERITO palette camouflage della w7

GIORNO 9:IL TUO FONDOTINTA PREFERITO 24h essence

GIORNO 10:LA TUA CIPRIA PREFERITA complexion perfection di elf o polvere natural collection (sconosciuta lo so si trova solo in UK)

GIORNO 11:IL TUO BLUSH,TERRA O BRONZER PREFERITO il blush è pescato scuro e si trova in una palettina comprata da douglas ma ovviamente non ha un nome :)

GIORNO 12:IL TUO OMBRETTO PREFERITO nero matt e bianco satinato

GIORNO 13:IL TUO MASCARA PREFERITO luxurious lashes di kiko, supervolumizzante e veramente effetto ciglia finte





GIORNO 14:IL TUO ILLUMINANTE PREFERITO nessuno

GIORNO 15:IL TUO LIP BALM PREFERITO nessuno

GIORNO 16:IL TUO ROSSETTO PREFERITO 10 di kiko

GIORNO 17:IL TUO GLOSS PREFERITO nessuno :)

GIORNO 18:IL TUO PENNELLO PREFERITO(occhi/viso/labbra) occhi


viso: kabukino viola comprato in uk marca sconociuta (o meglio c'era scritta sulla confezione ma non la conoscevo e l'ho dimenticata ehehehe)
labbra: non ne ho uno in particolare

GIORNO 19:IL TUO STRUCCANTE PREFERITO sephora bifasico

GIORNO 20:IL MARCHIO SOPRAVVALUTATO dior

GIORNO 21:IL MARCHIO SOTTOVALUTATO elf

GIORNO 22:IL PRIMO PRODOTTO CHE HAI ACQUISTATO ONLINE megaordine dalla elf ehehehe

GIORNO 23:IL TUO PRIMER PREFERITO primer occhi elf, low cost ma efficacissimo

GIORNO 24:IL TUO IDOLO DI MAKE-UP(guru,make-up artist,modella,attrice,cantante etc)
come guru posso citare la strafamosa Clio Makeup, non perchè penso che sia bravissima nel makeup, anzi, ma perchè è stato suo il primo video di makeup che ho guardato anni fa su youtube e mi ha fatto pensare: "wow ma allora nel mondo c'è gente che si incanta davanti a un ombretto o che vorrebbe una camera di rossetti!!" ehehehe e poi è una ragazza semplicissima e questo mi piace di lei, non tanto i suoi trucchi. In quanto a merito sul makeup cito Giuliana Makeupdelight, lei è veramente bravissima!!

GIORNO 25:L'ULTIMO PRODOTTO CHE HAI ACQUISTATO blush "blush me" coral di sephora e eyeliner nero rimmel

GIORNO 26:IL TUO PROSSIMO ACQUISTO voglio un pennello duo fibre, beauty blender, dei pigmenti nyx, un altro pennello da sfumatura o anche un paio, un paio di ciglia finte effetto naturale, una makeup case e mille altre cose aiutoooo potrei stare a elencare fino a domani!!!

GIORNO 27:UN PRODOTTO CHE DESIDERERESTI AVERE set di pennelli sigma e makeup case.

GIORNO 28:IL PRIMISSIMO MARCHIO CHE HAI ACQUISTATO non me lo ricordo, forse rimmel.

GIORNO 29:LA TUA PALETTE PREFERITA nessuna, mi piacciono diversi ombretti di ognuna.

GIORNO 30:IL MIGLIOR ACQUISTO CHE TU ABBIA MAI FATTO la maggior parte dei miei acquisti sono azzeccati per fortuna :)

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup