3.2.12

ME AROUND THE WORLD: MakeUp Shopping in London I'M BAAAAACK!!

Hi girlssss!!
eccomi di ritorno da Londra, c'è da dire che mi sono abbastanza contenuta negli acquisti, soprattutto quelli che non riguardano il makeup perchè non c'erano troppe cose che mi piacevano quest'anno. E anche di makeup ho cercato di comprare cose quasi tutte "utili" ehehe o che cercavo da tanto a prezzi più bassi :)
Ho preso varie cose di marche che in Italia non vendono perchè avevo voglia di provarle, sono la MUA, Collection 2000, Primark Beauty, Sleek e altre.
Come vi avevo scritto nel post precedente su Londra i negozi migliori dove acquistare makeup sono Boots e Superdrug che stanno veramente ovunque e vendono di tutto! Io ho trovato un Superdrug molto grande e fornito a Camden Town e un altro in fondo alla mia via, Uxbridge Road a Shepherd Bush Market. Per quanto riguarda Boots sono più o meno tutti simili.
Cosa ho comprato??



Iniziamo dall'unica cosa che mi ha deluso, ovvero lo smalto crackle della Primark beauty, 3 sterline per un smalto base, un crackle e un top coat trasparente ho detto proviamo!




In realtà appena l'ho aperto a casa il crackle era completamente secco e puzzava tantissimo, ho provato ad allungarlo con l'alcool ma il risultato è venuto una merda comunque quindi penso non ci siano rimedi!!
Le prime 3 foto che metto adesso sono le mie unghie direi fantastiche dopo l'uso di questo crackle!!! O.o
La 4 sono le unghie della mia amica che l'ha preso uguale a me ma lei è stata fortunata e il suo non era secco.






Si nota appena appena la differenza?? ahahahaha non che il suo sia fantastico perchè secondo me è proprio lo smalto in sè che non vale niente però vabbè abbiamo provato..voi non compratelo!!!

Il resto degli acquisti invece non mi ha deluso :)
quello che mi è piaciuto di più sono gli ombretti della MUA makeup academy venduti da Superdrug per sola 1 sterlina!!!! :) :) :)




Peccato che ne ho presi solo 2 ma non sapevo che fossero così fantastici!!! scriventissimi, pigmentatissimi, colori bellissimi, prezzo bassissimo!!!! a saperlo li avrei comprati tutti ehehehe

Vi metto le foto di un trucco fatto ieri con questi ombretti e un altro acquisto, il mascara blu della Collection 2000 (Superdrug, circa 3 sterline, 3.50 euro circa)











A me piace un sacco! :)

Poi sempre da Superdrug ho comprato:
la Dream Matte Mousse della Maybelline che costa molto meno che da noi! l'ho comprata a circa 6 sterline quindi intorno ai 7 euro mentre da noi costa minimo 12/13 euro.
2 rossetti rossi bellissimi uno della Revlon a sole 3 sterline alla stazione di Hammersmith (non da superdrug) e uno della Rimmel a 4 sterline.
la palettina THE ORIGINAL della Sleek a sole 6.50 sterline quindi circa 7euro e qualcosa! ero indecisa su quale palettina prendere perchè avrei voluto questa,la Bad Girl, la Acid e la Sunset (mi pare si chiami così) ma poi ho confrontato i colori e questa mi sembrava quella che posso usare di più, ma le avrei davvero prese tutte eheheheh


FOTO:







Poi da Boots invece ho comprato tutti prodotti della Natural Collection :) totale 10 sterline per 2 ombretti molto belli, una cipria, una cipria minerale, una terra e uno smaltino.






Gli ombretti in foto non rendono per niente il colore nemmeno negli swatch :(
la terra anche è proprio come la cercavo da tanto perchè non ha glitterini appariscenti, è abbastanza opaca e abbastanza scura per fare il countoring in tutte le stagioni.

Ultimi 2 acquistini e poi ho finito (e si che avevi comprato poco starete pensando ahahahaha)
un paio di ciglia finte da Primark (e queste si spera siano migliori degli smalti crackle ahahaha)

Secondo me sono bellissimeeeee per una sterlina non potevo lasciarle lì :D

e poi un libro di makeup di cui avevo già sentito parlare e che non ho ancora iniziato a leggere ma deve essere molto carino.

Si chiama "THE HANDBAG BEAUTY BIBLE" e l'ho trovato in una piccola libreria a Camden Town che scontava tutto quindi non potevo abbandonarlo per 1,99 sterline ehehehe dovrebbe parlare di tutti i migliori prodotti di makeup e bellezza testati e recensiti e dare consigli appunto sui vari prodotti, su come conservarli, cosa portare sempre con sè, ecc.
Quando l'avrò letto farò una piccola recensione se se lo meriterà :)

Per quanto riguarda il makeup ho finito (e meno maleee ahahah)
per il resto ho comprato 2 stivali, una maglia, un completo intimo, cerchietti, una tazza, una fascetta molto pin up per i capelli :) e credo basta

un bacione e grazie per la pazienza ehehehe
spero che i miei acquisti londinesi vi siano piaciuti :)
commentate per farmelo sapere!

C.



La fascetta pin up ehehehe

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup