16.6.16

#GestidiDolcezza Garnier Ultra Dolce - Bagnodoccia e Novità


Ormai lo sapete, io adoro i Bagnodoccia e le Creme corpo profumate e rilassanti e in questo post vi parlerò delle novità Garnier in questo campo. Garnier infatti ha allargato la famiglia 
Ultra Dolce con nuovi prodotti dalle fragranze stupende e come sempre caratterizzati dall'utilizzo di ingredienti naturali come il Miele, l'Argan, l'Olio d'Oliva e l'Avena. Ma vediamo insieme nel dettaglio di cosa sto parlando.


Dopo la sua esperienza ultra trentennale nella sensorialità, Garnier crea Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi Bagnodoccia ultra delicati del brand, disponibili in sei varianti diverse per rispondere ai gusti di dolcezza di ognuna di noi!
Per quanto riguarda le loro formulazione ne abbiamo alcune che già conosciamo dall'esperienza capelli e corpo di Garnier e alcune, invece, che sono novità assolute. Ecco le sei formulazioni:

Tesori di Miele
 idrata e protegge la nostra pelle
adoro la sua fragranza *__*
Oli di Argan e Camelia
un'altra delle mie profumazioni preferite!
Davvero idratante e dolce sulla pelle
Crema d'Avena e Mandorla Dolce 
idratante e lenitivo
(ve ne parlo nel dettaglio tra poco)
Olio d'Oliva Vergine e Sapone Nero 
nutre e ripara
Olio di Rosa e Sapone di Aleppo 
idrata e rivitalizza
Limone e Fiori di Sambuco 
rinfrescante e tonificante
indicato oltre che per il corpo anche per i capelli per una rinfrescante doccia estiva





La linea Delicatezza d'Avena, in particolare, oltre al Bagnodoccia, è stata arricchita anche dal Latte Lenitivo Idratante e dal Balsamo Lenitivo Universale ed è indicata per le pelli secche e sensibili.
Tra tutte le linee che ho avuto occasione di provare, devo dire che probabilmente Delicatezza d'Avena è la mia preferita!
Adoro il profumo dolce ma non esagerato della Crema d'Avena e della Mandorla Dolce, la sensazione di freschezza e profonda idratazione che lascia sulla pelle e il fatto che non contenga parabeni. Sono prodotti, infatti, indicati anche per la pelle dei bambini.
Questa linea sarà uno dei miei principali alleati quest'estate infatti idrata davvero bene la pelle secca e sensibile e ripara le piccole screpolature causate proprio dalla secchezza cutanea. 
Mi sono trovata molto bene in particolare con il Latte Lenitivo Idratante che non unge assolutamente ed è perfetto da applicare subito dopo la doccia, sulla pelle ancora umida, per un'idratazione ancora migliore; mia mamma invece, che ha una pelle molto più secca della mia e senza crema corpo non può stare, ha provato e ha trovato ottimo e davvero idratante e ricostituente il Balsamo Lenitivo Universale, indicato non solo per il corpo ma anche per il viso e per le mani.





E voi conoscevate già le novità Garnier?
Quali sono i vostri #GestidiDolcezza preferiti?

un bacione
Cary

seguimi anche sui social per rimanere sempre aggiornata
snapchat @carymakeup
scrivimi a
carymakeup@libero.it


Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

3 commenti :

  1. Really want to test out some of these for myself. I've heard they smell great!

    http://makemeupmarie.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  2. io li adoro,la linea che adoro di più è quella alla crema d'avena e mandorla dolce..una droga:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup