8.6.16

Come idratare la pelle rapidamente - Ureadin Spray&Go


In questo post vi parlo di come idratare la pelle rapidamente quando non abbiamo tempo di spalmare la crema ed aspettare che si asciughi. Vi presento un prodotto rivoluzionario, secondo me, in vista dell'estate, il periodo dove tra giornate fuori, serate, vacanze e tanto sole abbiamo più bisogno di idratazione ma spesso non abbiamo abbastanza tempo (o voglia) per idratare al meglio la nostra pelle.
Vediamo insieme cosa ho scoperto...

Il prodotto che ho scoperto si chiama Ureadin Spray&Go ed è uno spray idratante della marca ISDIN, un'azienda spagnola specializzata in soluzioni dermatologiche che ho avuto modo di conoscere solo recentemente. Ora vi parlo meglio del prodotto e di ciò che mi piace.



Il primo spray idratante che si assorbe in un attimo.
E' lo slogan del prodotto, e in effetti è proprio così, devo ammettere che anche testandolo non mente! Ureadin Spray&Go ha una formula leggera ed efficace che permette di ottenere idratazione, protezione ed effetto antiossidante senza dover attendere l'asciugatura della crema prima di vestirsi. E' adatto per tutto il corpo e contiene ingredienti benefici come i monosaccaridi umettanti, il dexpantenolo e la vitamina E. Basta uno spruzzo grazie al pratico spray, un massaggio leggero e veloce e siamo pronte per la giornata!


Il packaging, poi, è molto comodo e pratico da portare anche in viaggio, infatti la chiusura dello spray è regolabile per evitare che si spruzzi in valigia... Sarà un ottimo compagno di vacanza per la mia estate! La pelle rimane ben idratata tutto il giorno e un'altra cosa che mi piace molto è che Ureadin non macchia i vestiti con nessun tipo di alone! Tra l'altro io ho una pelle abbastanza secca sulle gambe ma nonostante questo è bastata una vaporizzazione di Ureadin per togliere tutta la secchezza in pochi secondi.
Ureadin Spray&Go è commercializzato in farmacia ad un prezzo consigliato al pubblico di 17,98 euro (confezione spray da 200 ml)

Vi consiglio di fare un giro sul sito del brand www.isdin.com
e sulla loro pagina facebook


un bacione
Cary

seguimi sui social 
Instagram | Facebook | Twitter | Snapchat
@carymakeup
scrivimi a carymakeup@libero.it


ps. Ringrazio molto Francesca Sala per avermi dato la possibilità di provare il prodotto :)
come sempre tutte le opinioni che ho dato su di esso sono oneste e in base alla mia esperienza

1 commento :

  1. Un ottimo prodotto, mi piace questa idea innovativa di crema che si spruzza! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup