29.6.16

Creme solari per l'estate 2016: le novità di Bottega Verde Sol Protezione +


Ciao ragazze! Le vacanze sono sempre più vicine, voi avete già deciso dove andrete quest'estate? Io ancora no ma ne ho approfittato settimana scorsa per trascorrere un bel weekend tra le colline toscane in un fantastico agriturismo con due piscine, l'occasione perfetta, insomma, per provare i nuovi solari Bottega Verde! In questo post, quindi, vi parlo un po' di queste novità e di cosa ne penso.


c o n t i n u a    a      l e g g e r e

Per questa estate 2016 Bottega Verde ha lanciato la sua nuova linea di creme solari che si chiama


La nuova linea di solari contiene estratti di Liquirizia di Calabria e di Petali di Girasole e sono dei prodotti veramente innovativi perché hanno una protezione multi attiva che dura anche dopo l'esposizione al sole, proteggendo la nostra pelle anche dopo il tramonto grazie all'estratto di Liquirizia di Calabria. I solari e i doposole di questa linea, infatti, danno una protezione antiossidante alla nostra pelle, proteggendola oltre che dai raggi solari, anche dagli effetti dannosi che essi provocano in un secondo momento alla pelle, ovvero dopo l'esposizione quando ormai sono stati assorbiti.





I prodotti doposole della linea Sol Protezione +, tra l'altro, prevengono e riducono l'eritema solare e gli arrossamenti dovuti agli effetti del sole, sempre grazie all'azione della Liquirizia. E' proprio l'estratto da questa pianta che rende unici i prodotti di questa linea, creata dopo numerosi studi e test clinici (anche in collaborazione con l'Università di Ferrara), poiché l'estratto della radice di liquirizia è ricca di polifenoli e quindi in grado di rinforzare il sistema difensivo della pelle oltre che di fare da antiossidante e protettore. L'estratto di petali di Girasole, invece, è un altro importante ingrediente di questa linea perché ha proprietà foto luminescenti e quindi rende l'abbronzatura ancora più intensa e luminosa.




La texture di questi prodotti è molto leggera e si stende davvero bene sulla pelle senza appiccicare. I solari hanno una gradevolissima fragranza e sono privi di parabeni e formaldeide.

Nella linea Sol Protezione + trovate 5 prodotti per ogni esigenza di protezione dai possibili danni del sole:
♥ Latte spray SPF 30 e quello SPF 50, entrambi da 150ml
 Siero viso protezione multiattiva SPF 50 da 50ml
♥ Trattamento doposole riparatore da 150ml
♥ Trattamento viso doposole riparatore da 50ml

Io ho avuto modo di provare il Latte spray spf30, il Siero viso spf50 e il Trattamento viso doposole e devo dire che sono davvero ottimi prodotti. Tra l'altro ero proprio alla ricerca di una crema e di un doposole specifici per il viso ed eccoli qui! Sono stati dei prodotti davvero utili durante questo weekend, mi hanno aiutata ad abbronzarmi un po' senza rischiare scottature e arrossamenti e non vedo l'ora di portarli con me in vacanza quest'estate, saranno degli ottimi compagni di viaggio! :)



E tu cosa ne pensi? Proverai la nuova linea Sol Protezione +?
#bvestateitaliana

xxx
Cary
snapchat @carymakeup
mail carymakeup@libero.it

Buzzoole

2 commenti :

  1. Your blog is lovely. I am following you and would
    love for you to follow back.
    All the best to you, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup