29.9.14

Ciglia finte da paura e kit per le sopracciglia low cost - Collaborazione Bornprettystore + SCONTO PER VOI

Oggi vi scrivo un post per parlarvi della collaborazione con il sito Bornprettystore, un sito orientale che vende prodotti di ogni genere a prezzi veramente low cost! Su questo sito trovate makeup, materiale per nail art, abbigliamento, accessori e molto altro ancora. Per questa collaborazione ho scelto di parlarvi di due prodottini di makeup che mi sono piaciuti molto

Il primo prodotto che ho scelto è questo paio di ciglia finte che adoro! L'anno scorso mi ricordo che avevo scoperto mi sembra in fiera questo tipo particolare di ciglia finte, simil carta, che hanno delle forme particolari e sono sicuramente poco comuni :)
Le mie sono la versione peacock cioè a forma di pavone e secondo me sono carinissime!
Oltretutto costano davvero poco (4.10$ quindi meno di 4 euro!) e, come tutti gli articoli su questo sito, sono free shipping. Le trovo perfette per una serata particolare o come acquisto in tempo per Halloween, per un look chic ma allo stesso tempo molto particolare, senza spendere decine di euro per ciglia molto più costose.
Le trovi a questo link



Il secondo articolo che mi è stato inviato appartiene a una delle mie categorie di makeup preferite ovvero i kit per le sopracciglia, infatti dovete sapere se già non lo sapete che io sono sempre alla ricerca di kit per le sopracciglia che facciano bene il loro dovere e soprattutto che possibilmente siano low cost, ecco questo prodotto mi sta piacendo molto, nonostante non appartenga ad una marca famosa lo trovo buono, facile da applicare, resistente sulle sopracciglia senza sbavare né rovinarsi nel corso delle ore e waterproof.

Questo mini kit per le sopracciglia è composto da una specie di "tubetto" smontabile che contiene diverse componenti, e anche se sulla confezione viene presentato come ombretto in crema, sul sito lo trovate indicato apposta per le sopracciglia quindi don't worry :)


All'interno del minikit troviamo un pennellino (che onestamente non ho ancora usato ,non so se lo userò visto che io applico i prodotti per sopracciglia con pennellino angolato e mi trovo bene con il mio), uno specchietto che è sempre utile per quando siamo in giro, un gel cremoso per definire le nostre sopracciglia e un "ombretto" in polvere compatto per delineare meglio la forma o schiarire l'effetto se abbiamo le sopracciglia più chiare (non è il mio caso, infatti mi trovo bene anche solo con il gel in crema)












Ora vi metto alcune foto della sua applicazione ovvero del prima e del dopo applicazione sulle mie sopracciglia, mi scuso se le foto non rendono particolarmente ma spero di dare l'idea (le mie sopracciglia pre-applicazione dal vivo non fanno così schifo ad esempio!)

Prima

Dopo


Sicuramente come potete vedere il risultato è molto più definito e curato e il colore mi piace per il mio tipo di sopracciglia.



Qui potete trovare questo kit :)


Spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia dato dei buoni spunti per futuri acquisti.
Visto che vi ho pensate ecco uno sconticino tutto per voi che mi seguite:
per i vostri acquisti su Bornprettystore, inserendo il codice CMB10K31 avrete il 10% di sconto sul vostro ordine! Unito al fatto che le spedizioni su questo sito sono sempre gratuite...vi auguro buono shopping :D

Inoltre nonostante si tratti di un sito asiatico ci tengo ad informarvi che i prodotti mi sono arrivati molto velocemente, non so se sia sempre così ma in meno di due settimane li ho avuti a casa quindi è un altro punto a favore di questa azienda.

Un bacione e fatemi sapere cosa comprerete o avete già comprato da questo sito!
Cary


nessuno mi ha pagata né obbligata in alcun modo a scrivere questo post, anche se si tratta di una collaborazione io ho espresso solamente le mie sincere opinioni :)

15.9.14

Esthetiworld 2014: a Milano Fiera dell'Estetica, Dermatologia e Nails


Sicuramente tutte voi conoscerete Cosmoprof. la manifestazione leader nel mondo della bellezza organizzata da Bologna Fiere, però forse non tutte voi conoscete Esthetiworld!

Esthetiworld è la fiera dell'estetica, organizzata da Cosmoprof a Milano, dove puoi trovare tutto ciò che ti interessa riguardo al mondo dell'estetica, appunto, ma anche della dermatologia, delle unghie e qualcosa di make-up. E' quindi un appuntamento irrinunciabile per noi professioniste del settore, ma soprattutto amanti di questo settore fantastico! E' un punto di incontro tra aziende e "addette ai lavori", un luogo dove acquistare beneficiando degli sconti fiera (ed ogni anno, io ve lo dico, torno a casa bella carica di cosucce!!) e dove scoprire le novità del momento.

Mi permetto di copiarvi un pezzo del comunicato stampa che l'organizzazione mi ha gentilmente inviato, giusto per darvi un'idea dei numeri e di cosa ci si può aspettare da Esthetiworld 2014:

L’appuntamento annuale più importante dedicato all’Estetica applicata, alla dermatologia e alle unghie si estende su 4.000 mq e, con la quarta edizione, punta a migliorare i numeri di grande successo ottenuti nel 2013: oltre 200 brand espositori, più di 10.200 operatori e oltre 30 ore di relazioni ed esibizioni “live” di innovative metodiche di lavoro che hanno rappresentato momenti di aggiornamento e approfondimento per i professionisti del settore.
E’ l’unica manifestazione che ospita il Congresso Italiano di Estetica Applicata, che quest’anno festeggerà la sua 35a edizione. Un programma ricchissimo di temi, realizzato con la collaborazione delle riviste “Les Nouvelles Esthétiques” ed “Esthetitaly”, che si svilupperanno durante i 3 giorni e rappresenteranno un’importantissima occasione di aggiornamento professionale, di approfondimenti, confronti di progetti, esibizioni live di innovative metodiche di lavoro. 
................
Moltissimi gli eventi che si susseguiranno durante la manifestazione. Torna ESTHETIRING, la demo area  dedicata alle aziende espositrici che avranno l’opportunità di fare dimostrazione di trattamenti live e lanci di nuovi prodotti. Un modo per incrementare la visibilità degli Espositori e, allo stesso tempo, consentire agli operatori del settore di aggiornarsi professionalmente, scoprire le ultime novità delle aziende e i trattamenti più innovativi. Esthetiworld diventa quindi anello di congiunzione tra i vari settori di competenza del comparto della bellezza, attraverso il consolidamento del rapporto tra Estetiste e Espositori.
Per la prima volta, Esthetiring ospita NailWorld con un calendario di workshop e demo live dedicate al settore unghie, a cura di Love Nails. Un palinsesto che porterà ad Esthetiworld le ultime novità di questo settore soggetto a grandi innovazioni e alle tendenze fashion.“Anche quest'anno stiamo preparando un programma coinvolgente dedicato al mondo Nail” – commenta ancora Silvia Fossati, Direttore di "Love Nails". “Prodotti, tecniche e servizi, formazione ed eventi, spunti di business e nozioni di marketing... a NailWorld approfondiremo tutti gli strumenti per accrescere le proprie competenze e sviluppare la propria offerta. A svelarvi 'i trucchi del mestiere' saranno - ovviamente - le Master più acclamate e i protagonisti del settore. Non mancheranno i momenti glamour, che sempre più fanno parte di questo mondo, così vicino a quello della moda".
In collaborazione con NailPro, Esthetiworld 2014 ospiterà l’8° Campionato Italiano di Nail Design e il 6° Italian Nailart Trophy   ..........
Quindi ecco, riassumendo, troveremo tantissimi eventi davvero belli e utili ad Esthetiworld, e ci sarà una parte consistente dedicata a noi appassionate del settore nails!!

La fiera si svolgerà dal 4 al 6 Ottobre al Mico, Fiera Milano Congressi, e per la prima volta nella sua storia sarà aperta il giorno 5 anche agli appassionati del settore che quindi non lavorano nell'ambiente ma sono beauty addicted. Trovo questa iniziativa davvero valida per permettere anche a tutte le ragazze e ragazzi appassionati di bellezza di potere accedere alla fiera, dove troverete tra l'altro (ricordo degli anni precedenti) tantissimi stand delle principali marche e scuole di ricostruzione unghie, un'ottima occasione, quindi, anche per informarsi e valutare un corso, se siete interessati e state entrando nell'ottica di frequentarne uno, questa è l'occasione giusta per mettere a paragone diverse scuole e informarsi direttamente di persona su programmi e costi specifici.

Ecco qualche nome conosciuto che esporrà, in modo da farvi un'idea: Gamax, Lady Nail, Lady Bird House, Lashdream, Mesauda Milano, Paola P, La Tisaneria...

Vi lascio ora alcuni link che penso vi possano essere utili:




ci vediamo là.
Bacioni
Cary


Questo articolo è scritto di mia iniziativa, nessuno mi ha proposto di scriverlo né pagato in alcun modo per farlo e non lavoro per questa manifestazione, sono io a volerlo scrivere per informarvi di una cosa che spero e credo vi possa interessare :)



Aggiornamento del 26 Settembre:

Ho pensato di scrivervi questi aggiornamenti al post perché ho delle novità interessati riguardo alla fiera.

Allo stand di Mesauda troverete la bravissima Ilaria Previati, che lavorerà per questa azienda per il secondo anno consecutivo. Per chi non la conoscesse ancora vi lascio i suoi link e vi invito a visitarla
blog di Ilaria
pagina facebook di Ilaria
mi ha anche informato che allo stand di Mesauda ci saranno sconti sui prodotti e tante belle novità e oltretutto si occuperanno sia di trucco sia di unghie. Presto vi lascerò altre indiscrezioni quindi STAY TUNED ;)

Altra novità riguardante la fiera viene direttamente dall'elenco espositori aggiornato ad oggi quindi tadannnnn ecco alcuni nomi famosi in anteprima che esporranno ad Esthetiworld oltre a quelli già citati prima. Avremo quindi: Crystal Nails (per la gioia di noi onicotecniche!!), Diamond Cosmetics Poland (di cui io ho già comprato i gel color l'anno scorso e per il prezzo che hanno vi invito a provarli!), Evershine Poland (al cui stand esporrà anche la mia scuola di ricostruzione Lady &Oscar con la propria fantastica linea gel!), Gelish, MoYou (per le appassionate degli stamping!), Nails2000, OPI, Orly, Unghie&Bellezza, e molti altri ancora!


Aggiornamento del 29 settembre

ulteriore piccolo aggiornamento per voi...sabato 4 ottobre cioè il primo giorno di manifestazione potremo trovare e conoscere in fiera Maddalena del canale Maddina Fashion che si troverà dalle 9.30 alle 13.30 circa allo stand di Ladybirdhouse Padiglione Sud, Stand D05 E08.
Maddalena sarà disponibile per provare l'acrilico su di noi e spiegarci alcune cose che ha imparato al corso, ma secondo me sarà anche una bella occasione per fare due chiacchiere con una youtuber che seguo da tempo :)
Vi lascio il link del suo video dove spiega questa iniziativa e un'estrazione a cui potremo partecipare tutte che ci sarà quella mattina
https://www.youtube.com/watch?v=z0blibo8UBk


10.9.14

H&M apre shop online con anche H&M HOME + spedizioni gratis e 25%sconto

Ho appena scoperto una novità che mi va di farvi sapere perché sicuramente piacerà molto a tutte le appassionate di prodotti per la casa più o meno low cost ma carini, tipo Ikea per capirci.
Ha aperto H&M online quindi potremo finalmente fare shopping di abbigliamento e accessori dal sito e ricevere i nostri acquisti direttamente a casa, ma non solo infatti H&M inaugura anche la sezione HOME, assoluta novità che se andate a sbirciare riserva tante sorprese carine.


Un sito in più da dove comprare candele, tovaglie, cornici, specchi, copriletti, tappeti, asciugapiatti ecc ecc ecc
Un incentivo in più ad acquistare?
SPEDIZIONE GRATUITA
Usa il codice 0005. Valido fino al 17.09.2014.

E inoltre a quanto pare se ti iscrivi alla newsletter avrai il 25% di sconto sul tuo ordine.



Buono shopping
Cary

non collaboro con l'azienda né l'azienda mi ha pagato per scrivere questo post (MAGAAAAARI!! XD)

7.9.14

Back to Work | Bigliettini da visita gratis con Easyprint!


In questi giorni ho deciso di stampare dei bigliettini da visita da dare alle mie clienti e amiche che fanno le unghie da me, in modo da avere  miei recapiti sempre a portata di mano quando hanno bisogno di rifarsi le unghiette.
Se anche voi dovete fare dei bigliettini da visita io vi consiglio il sito Easyprint.it.
Con Easyprit.it ho avuto questi 250 bigliettini da visita completamente gratis
non ho pagato niente, nemmeno le spese di spedizione, e i bigliettini sono fantastici!!


(tutti i brillantini e adesivi sulle foto sono per nascondere i miei dati!)
Sul sito c'è la possibilità di creare il proprio bigliettino direttamente con il loro programma che mette a disposizione centinaia di immagini e layout per personalizzarli, un programma davvero facile che vi permetterà di creare un bigliettino da visita in modo semplice e soprattutto gratis!


I bigliettini sono arrivati direttamente a casa mia con il corriere in pochissimi giorni (la consegna era stimata per il 9 settembre e invece sono arrivati il 4), imballati e confezionati benissimo!




Ho deciso quindi di fare questo post per consigliarvi il sito Easyprint.it, professionale e di qualità e che in più mette a disposizione 250 bigliettini completamente gratis, quindi se ne avete bisogno vi consiglio di ordinarli!


Ci tengo a precisare che questa recensione è stata una mia idea per consigliarvi una bella iniziativa e un'azienda che merita ma l'azienda non mi ha pagata né mi ha inviato questi bigliettini gratis perché la recensissi. I bigliettini gratis può riceverli chiunque, non sto collaborando con questa azienda in nessun modo.

Cary

1.9.14

Back to Work. Vita da Hostess | 5 Must Have per la sopravvivenza

Buon 1 Settembre a tutte :)
Anche se di buono c'è poco visto che oltre ad essere il 1 settembre è anche lunedì ed è per me, e per molte voi anche credo, il primo giorno di lavoro dopo le fantastiche vacanze estive :(
Le colleghe mi capiranno, a volte la vita da hostess è davvero difficile! E il rientro dopo un mese al sole lo è ancora di più!
L'altro giorno al supermercato ho pensato quindi a questo post per darvi qualche consiglio, secondo la mia esperienza, e un buon post Back to work per tutte voi, buona lettura!

Questo post parla di quelli che sono i 5 must have di ogni hostess, per sopravvivere con tacchi, divisa e sorriso fino alla fine della giornata, della settimana, del mese e fino alle prossime ferie!

1) Lo shampoo secco. Consiglio questo di Garnier, non costa molto ed è super utile nei momenti in cui non abbiamo i capelli con una piega splendente e invidiabile ma dobbiamo correre al lavoro. Non è assolutamente un sostituto dello shampoo normale ma aiuta a dare un po' di volume ai capelli e a togliere l'effetto "schiacchiato sul cuscino" e gli orribili risultati dell'umidità, pioggia e intemperie sulla nostra chioma. Non fa i miracoli ma in caso di emergenza è sempre utile averlo in casa (o in borsa), soprattutto in caso di una chiamata inaspettata mentre siete sul divano in pigiama e invece dovete correre al lavoro per qualsiasi motivo.

2) Barrette energetiche. A me piacciono molto queste di Fitness al cioccolato (circa 2,50/3 euro per 6 barrette). Sono un alleato insostituibile per noi hostess che dopo una media di 10 ore in piedi sui tacchi già alla sesta ora "non ci vediamo più dalla fame" letteralmente e magari dobbiamo correre sull'altro posto di lavoro non riuscendo a pranzare. Ecco, una barretta può salvarvi la giornata :)

3) Caffé. So che non è un gran consiglio ed è abbastanza scontato ma per me il caffé è indispensabile. Se facessi colazione con il latte, per dire, non riuscirei nemmeno a svegliarmi e ad essere attiva per parlare, sorridere, sopportare i clienti (anche quelli piu antipatici) per tante ore. Quindi io lo consiglio come un must have per ogni hostess, e non solo per noi hostess.

4)Scarpe di cambio. Si sa, dobbiamo portare i tacchi, anche se odiamo i tacchi, anche se siamo quelle ragazze che andrebbero sempre in giro con gli stivali bassi (non è il mio caso ma eviterei mooolto volentieri i tacchi per lavorare, limitandomi ad usarli al venerdì e sabato sera ecco!), ma visto che non abbiamo scelta io vi straconsiglio assolutamente  scarpe di cambio basse in borsa, soprattutto se come me girate con i mezzi pubblici e fate circa 3/4 chilometri al giorno tra andare e tornare dal lavoro! Può sembrare un consiglio banale ma ho conosciuto veramente ragazze che andavano al lavoro già con i tacchi, ci lavoravano e poi tornavano a casa sempre con i tacchi, ecco, non fatelo mai! Uno perché già è faticosissimo stare al lavoro 8 ore in piedi con i tacchi addosso e quindi non è il caso di aumentare la fatica e due perché se fate così alle 10 del mattino sarete già stanche morte e hai voglia arrivare fino alle 18/19/20 o simili! Quindi stivaletti o scarpe da ginnastica in borsa e viaaaaa

5)Caricabatterie portatile. Se come me stai fuori casa molte ore e ogni giorno in posti diversi, lui è un compagno indispensabile da portare con te. E dopo la mia esperienza con il caricabatterie portatile che potete leggere qui, ecco che è arrivato lui e spero non ci separeremo tanto presto :) comodo se come me usi il cellulare per vedere la strada, le mappe, i mezzi pubblici, leggere le mail, chiamare e usare internet quando sei in pausa e mille altre cose che ti portano la batteria al 20% già dopo qualche ora....ecco: compralo!

Spero che questo post ti sia stato utile!
Se sei una hostess fammi sapere con un commento quali sono per te i tuoi 5 must have, ma scrivimelo anche se lavori come commessa, impiegata, dirigente, studentessa, mamma, in modo che possa prendere spunto e arricchire la mia lista di indispensabili sul posto lavorativo. E se non ne hai, beh, passa per un saluto o per dirmi ciò che vuoi.

Un bacione
Cary

ps.non dimenticare di seguirmi su GFC nella colonna di destra del blog e su Bloglovin qui.
Ma anche su Facebook e Instagram :)