10.11.14

Radiant Anti-Age Moisturizer Perfect Face | Domenica 9 Novembre Nashi Argan Store Milano


Come sapete io amo i prodotti all'olio di argan e soprattutto amo i prodotti di Nashi Argan! Quindi ieri pomeriggio non potevo mancare all'evento di lancio di un nuovo prodotto presso il Nashi Argan Store di Via Dante a Milano.



Per chi ieri non è potuta esserci, scopriamo insieme quale è questa novità, che per ora non è ancora in vendita nei negozi ma lo sarà presto. Si tratta della Radiant Anti-Age Moisturizer Perfect Face, ovvero un trattamento di bellezza per tutti i tipi di pelle, una crema fluida illuminante antietà a rapido assorbimento che rinnova e mantiene il livello di idratazione della pelle con un effetto lifting visibile già dalla prima applicazione. E' indicata appunto per tutti i tipi di pelle, ha una formulazione molto leggera e per niente fastidiosa sul viso e una profumazione adorabile tipica dei prodotti Nashi Argan. La sua formula è arricchita con olio di argan biologico certificato, olio di amaranto e acido ialuronico in modo da attenuare le rughe di espressione ed essere anche una base perfetta per il makeup. La crema è priva di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni. Che dire, l'ho già usata questa mattina e già la adoro!




In aggiunta alla minitaglia da 15ml del nuovo prodotto, sono stata omaggiata anche di un sample kit contenente 15ml di Nashi Argan Shampoo, 15ml di Nashi Argan Conditioner e 5ml di Nashi Argan Oil. Se volete saperne di più anche riguardo a questi prodotti vi consiglio di cliccare qui.





Ringrazio molto Nashi Argan per le minisize di questi buonissimi prodotti e invito tutte le ragazze di Milano e dintorni a fare un salto presso il loro Store in Via Dante a Milano per dare un occhio a tutti i prodotti Nashi per haircare, bodycare e skincare, oltre che al negozio allestito con un gusto che mi piace molto, ne rimarrete sicuramente soddisfatte!


Un bacione
Cary
mail me: carymakeup@libero.it


13 commenti :

  1. L'olio di Argan é tra i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  2. la fragranza dell'argan è una tra le mie preferite...e fantastico questo prodotto anti age

    RispondiElimina
  3. Anch' io amo troppo l' olio di Argan, poi avendo quasi 42 anni ho necessita' di contrastare i primi segni del tempo, quindi mi sembra il prodotto perfetto per le mie esigenze. Presto saro' a Milano, passero' certamente in negozio.

    RispondiElimina
  4. Ottimo l'olio di Argan anche se questi prodotti non ho avuto modo di provarli ma...mi incuriosiscono molto!! Grazie per le informazioni complete che dai e grazie per essere passata da me :*

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questo prodotto, ma poichè ne sto sentendo parlare molto bene, voglio provarlo anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. curiosa del nuovo prodotto..lo proverò <3

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato ne conoscevo questo prodotto ma di sicuro le confezioni sono troppo carine

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti e ottimo l' olio di Argan!

    RispondiElimina
  9. Uso tantissimo l'olio di argan, lo trovo fantastico sia per il corpo che per il viso, lascia la pelle morbidissima.

    RispondiElimina
  10. L'olio di argan è un ottimo prodotto, grazie per aver condiviso questo post!

    RispondiElimina
  11. Ciao ;) perfetti ;) vorrei testarlo anche io

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe testarli guarda sembrano ottimi,ti ringrazio per la segnalazione

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup