4.11.13

THE 2013 CHRISTMAS TAG | Natale 2013 Post n°1

Sì lo so, Novembre è appena iniziato e questo invece è un tag natalizio ma era troppo carino per non farlo già...e poi Natale arriva subito!! I negozi hanno già tirato fuori da 15 giorni le luci e i festoni e il catalogo del Bennet ha un orso di peluche gigante in copertina col cappellino da Babbo Natale (lo trovi sul mio Instagram se vuoi vedere questa "meraviglia" e già che ci sei se ti fa piace mi puoi seguire anche lì!!!)
Quindi ecco il 2013 Christmas Tag preso dal blog di Georgina makeup-pixi3 che saluto (Hi Georgina!!! I always follow you!!) e se cliccate sul suo nome qui potrete vedere anche il suo tag.
Quindi io le rubo l'immagine qui sotto e iniziamo :)
ps ovviamente siete tutte taggate e se vi fa piacere nominatemi nel vostro post e seguite il mio blog e lasciatemi un commentino con il link della vostra risposta che vi andrò a leggere tutte e vi seguirò :D
Jingle Bells!


1.  Do you prefer a real Christmas tree or synthetic? Preferisci un albero di Natale vero o sintetico?
Mi piacciono gli alberi di Natale veri ma se devo metterlo in casa lo metto sintetico, un po' perché mi dispiace per il povero albero sradicato e un po' perché perde aghi e sporca! Comunque l'albero di Natale più bello è sempre vero, se lo avete in giardino per addobbarlo ovviamente :)

2.  You're in a coffee shop, it's December, what do you pick? Sei in una caffetteria, è Dicembre, cosa prendi?
Decisamente cappuccino o cioccolata calda con la panna...e un bel muffin :P

3.  Whats your favourite colour scheme for decorating the tree? Quale è il tuo schema dei colori preferito per decorare l'albero?
Non mi piacciono le decorazioni multicolor nè i festoni, li trovo pacchiani e non più alla moda. Mi piacciono le decorazioni monocolore, le mie preferite sono o blu o bianche ghiaccio o anche panna con luci decisamente bianche e mai di un altro colore!

4.  Giving or receiving? Dare o ricevere?
Beh ovvio ricevere!!! Mi piace fare i regali ma è uno stress...è bellissimo andare per negozi a comprare i regali ma quando ti accorgi che i soldi scarseggiano e il tempo anche e ti ritrovi la vigilia a doverne ancora comprare 10...beh lì è un problema!! Mi piacerebbe molto di più fare i regali se avessi più soldi e più tempo.., ma già lo so che anche quest'anno lavorerò circa 10 ore al giorno chiusa da qualche parte dal 1° dicembre al 24 sera quindi non avrò tutto questo tempo per sbizzarrirmi con la scelta dei regali! Quindi beh ricevere sicuramente da meno problemi ed è sempre bello, anche un pensierino stupido perché per me basta davvero il pensiero e non ho mai preteso grandi regali :)

5.  To mince pie or not to? Torta o no? (non lo so tradurre altrimenti!)
Essendo in tema di Natale direi panettone decisamente :) non mi piace tanto il pandoro invece e non mi piacciono quei panettoni senza canditi che per me sono la parte più buona!!

6.  What's your traditional sunday lunch? Quale è il tuo pranzo tipico?
Non faccio parte di una famiglia numerosa in cui si fanno grandi pranzi di Natale, giusto un bel pranzo e basta ma non usiamo cenoni lunghi 8 ore

7.  Christmas day fashion
Il giorno di Natale mi piace vestirmi e truccarmi bene magari con un trucco luccicante e un bel maglione o vestito di lana

8.  What's your favourite Christmas song? Quale è latua canzone preferita di Natale?
Tutteeeee! Mi piacciono molto le canzoni di Natale anche se non sono una persona di chiesa

9.  What's your favourite Christmas film? quale è il tuo film preferito di Natale?
Credo A Christmas Carol perchè è una bella storia che insegna ad apprezzare la vita

10.  Open presents before or after lunch? Aprire i regali prima o dopo il pranzo?
Beh io i regali li apro direttamente la Vigilia dopo mezzanotte, questo da quando sono piccola e penso che farò sempre così... poi quelli che arrivano a Natale li apro a Natale ma gli altri tutti la Vigilia

Spero che il tag vi sia piaciuto e mi rispondiate in tante
baciiii
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup