4.11.13

Dream Bedroom & Homestyling

Ciao a tutteeee!!
Oggi vi voglio proporre un post un po' diverso dal solito
probabilmente non lo sapete ma sto traslocando e mi sto trasferendo in un'altra casa quindi da diverso tempo è un continuo vedere mobili, accessori, letti, specchi, postazioni, trucco e tutto il resto...e ho pensato intanto che ancora è tutto in fase di work in progress e non c'è niente di pronto di farvi un post con qualche idea carina di arredamento per la camera per chi di voi si trasferisce o semplicemente vorrebbe rinnovarla un po'
Questa non è come sarà camera mia, anche se lo stile che mi piace c'è quindi un po' di somiglianza la ritroverete ehehe ma ho creato un homestyle collage con Polyvore (sito bellissimo tra l'altro!) in cui ho raggruppato le mie idee di arredamento bedroom :)
Spero che vi piaccia in attesa di tanti tanti tanti post sulla mia vera casa e camera ;)
Infatti arriverà la mia sistemazione scarpe, borse, postazione trucco, arredamento...tutto nuovo. Stay tuned!

Bedroom


lumens.com

Il lampadario: secondo me è bellissimo, stile un po' retro e di colore nero. Lo trovate più economico anche da Ikea o Leroy Merlin. Io non lo comprerò per camera mia perché mi piace un sacco ma opterò per qualcosa di più fine e semplice.



$72 - next.co.uk

Lo specchio: amo le cornici antiche e questo specchio secondo me merita davvero e da un tocco di classe e a qualunque camera. Il prezzo è anche molto buono come potete vedere. Secondo me è perfetto per chi vuole uno specchio caratteristico per la propria stanza, che arredi anche messo da solo per rinnovare un ambiente.



etsy.com

Marylin non può mancare nel mio arredamento mi sembra ovvio :)



amazon.com

Questa frase di Chanel è molto bella e si tratta di un adesivo da parete, carino per rinnovare un ambiente già creato, magari, o per dare un tocco a una nuova camera



lampsplus.com

Il letto è rosa, morbido e imbottito...elementi indispensabili per me. Mi piacciono due tipi di letti: o quelli molto moderni o quelli un po' retrò come questo

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup