12.11.13

Whishlist natalizia e idee biscottose per i regali | Christmas Wishlist and sweet cookies ideas for gifts

Ciao a tutte! Manca meno di un mese e mezzo a Natale e ho pensato di farvi un post dove metto qualche cosina che mi piacerebbe come piccola Wishlist per Natale (ma anche non per Natale ma in generale in questo periodo!) e un po' di idee per eventuali regalini che potete fare :)

Ultimamente mi sono fissata con i rossetti Melt Cosmetics, non li ho ma da quando ho visto una foto li vorrei tutti, peccato che li vendono solo in USA e non mi va di ordinarli online e rischiare la dogana, però trovo che siano bellissimiiiiiiii!!! Li vorrei tutti
sito internet: http://meltcosmetics.com







A proposito di rossetti ho sempre voluto, e spero di riuscire a prenderne presto, i rossetti Lime Crime, anche loro sono bellissimi, hanno dei colori fantastici e particolari, non sono i soliti rossetti e quindi sono perfetti per me che amo i colori strani e forti per i rossetti :) ecco credo di esprimere bene con queste foto!!




Un altro prodotto da wishlist sono i corsi di makeup di Illamasqua a Londra, nonostante non siano corsi conosciuti o almeno non conosco nessuno che li abbia fatti a me sono piaciuti un sacco da quando ho visto il loro sito per la prima volta e spero prima o poi di riuscire a frequentarne uno perché sono corsi davvero particolari e legati ad argomenti di makeup che davvero mi interessano :) dategli un occhio se volete li trovate su illamasqua.com

Visto che. come vi detto qui, sto cambiando casa e quindi camera, arredamento, accessori ecc ho visto una cosa da Ikea che è proprio *___* e la voglio assolutamente ehehehe (ok, in realtà ho visto 25000 cose da Ikea che vorrei oltre a quelle che ho acquistato già ma questa vince!!)


Ok in foto non rende per niente lo so ma in realtà è un fantastico tappeto bianco di capra morbidissismo e bianchissimo veramente <3












Poi devo assolutamente trovare un paio di stivaletti, ho un sacco di stivaletti nuovi ma tutti senza tacco praticamente, invece questi devono avere come requisiti indispensabili il colore nero, un bel tacco alto (min 12) e un bel plateau, se poi hanno anche qualche borchiettina e non costano uno sproposito allora sono perfetti!!





In vista del Natale ecco anche qualche idea tenera e biscottosa per fare pensierini alla ragazza, alle amiche, alla mamma ecc in stile natalizio, ma senza esagerare...



Christmas Gifts Ideas




Set creato con Polyvore, che ne dite? Vi piace?
Fatemi sapere con tanti nuovi commentini le vostre wishlists natalizie e idee regalo varie
bacioni *__*
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup