3.12.14

Haul&Review Born Pretty Store Accessori + Sconto per voi


Siamo ai primi di Dicembre, finalmente mancano pochi giorni a Natale e possiamo iniziare a fare il Calendario dell'Avvento e il conto alla rovescia al 24 Dicembre. Oggi voglio farvi una piccola haul e review dei gioiellini che ho ricevuto dal sito Bornprettystore.com, sito veramente low cost che vende accessori, gioielli, vestiti, makeup, prodotti per nail art ecc ecc e di cui troverete un'altra review che ho scritto qui. Il motivo principale per cui vi faccio questa review, a parte mostravi prodotti carini o comunque che a me piacciono, è quello di darvi anche qualche idea per i pensierini di Natale, regalini con cui riempire una calza natalizia per le amiche (amo gli "Stocking Fillers" esteri che però da noi non si usano molto!) o da regalare a noi stesse, perché no!


Il primo accessorio che vi mostro nel dettaglio è questo anello che io adoro! Ero un po' indecisa se ordinarlo o meno perché, visto il prezzo davvero low cost, avevo paura che fosse uno di quegli anellini che sbiadisce subito l'oro o che diventano subito neri...invece no! Lo indosso quasi 24 h su 24 da una settimana buona, ci lavo le mani e tutto ed è ancora perfetto! Diciamo che lo sto testando proprio bene per vedere effettivamente la qualità, e per ora non mi ha delusa e sembra valere molto più di quello che effettivamente costa!
E' a forma di foglia ma sul sito lo trovate disponibile in diverse altre forme, tutte molto carine e fashion.
Ecco il link a cui potete sbirciare questo prodotto:  http://www.bornprettystore.com/boho-ring-sleek-ring-leaf-ring-p-14640.html 




Il secondo accessorio di cui vi voglio parlare è questa collanina, simil Tiffany, molto delicata ed elegante, adatta, secondo me, alle ragazze giovani ma anche a quelle un po' più grandicelle come accessorio semplice e poco vistoso da abbinare ad ogni look, anche da giorno. Non l'ho ancora indossata sufficientemente per potervi dire se il materiale si rovina, annerisce o meno, ma, da come appare, sembra di buona qualità. Ovviamente è anche questa un accessorio davvero low cost, perfetta anche per un regalino alla sorella o all'amica del cuore.
Il ciondolo, infatti, è un cuoricino azzurro, piccolo e montato su catenina color argento.
La trovo una collana molto fine e vi lascio il link per acquistarla se vi piace: http://www.bornprettystore.com/popular-trendy-necklace-cute-heart-designed-pearl-chain-sweater-chain-p-9036.html



Terzo, ma non ultimo, gioiello sono questi orecchini a forma di cuore, io ho scelto questi nel colore bianco, ma sul sito li potete trovare anche rossi e neri. Mi piacciono perché sono poco impegnativi, adatti anche da indossare per andare a scuola o al lavoro, danno un tocco di femminilità ed eleganza senza però essere grandi o troppo vistosi. L'unica pecca è che sono sprovvisti della chiusura posteriore, vengono spediti chiusi con un bottoncino di plastica che però, se siete come me, perderete in un attimo ma sicuramente anche a voi a casa sarete piene di chiusure di orecchini che non usate più e potrete usare tranquillamente quelle. Trovate gli orecchini a cuoricino qui: http://www.bornprettystore.com/british-style-retro-jewelry-earrings-love-hearts-stripes-p-8514.html



Ultimo accessorio che ho ricevuto da Bornprettystore è questa collana bellissima! Appena l'ho vista sul sito ho detto MIAAAAAAAA!!! prima di tutto perché è oro, grande ma molto fine, poi perché l'ho pensata perfetta in questa stagione da abbinare a semplici maglioni o vestiti monocolore, grigi, neri, ecc. perfetta per risaltare appunto sulla tinta unita e richiamare al tempo stesso il Natale.
Come decorazione è formata da tanti fiori uniti tra loro, alcuni con brillantino centrale, è molto leggera e non da assolutamente fastidio indossata, nonostante sia abbastanza grande e visibile. Esteticamente quindi è molto bella, l'unica pecca per cui non mi sento di consigliarvela fino in fondo è la troppa leggerezza, da una parte è un bene che sia una collana leggerissima, ma dall'altra c'è il rischio di romperla perché risulta un po' fragile e i fiori si ingarbugliano facilmente tra loro, quindi concludendo tra i quattro pezzi ricevuti, questa collana è quello che mi è piaciuto di meno. Dobbiamo comunque contare che il sito vende accessori veramente low cost quindi sono ultra soddisfatta dei loro prodotti, soprattutto dell'anello che trovo sia il pezzo forte dell'ordine :) potete vedere la collana qui http://www.bornprettystore.com/elegant-luxurious-flower-shape-necklace-p-5528.html

Vi lascio alcune foto generali degli accessori per farvi dare un'occhiata, ringrazio ancora Bornprettystore per la loro grande gentilezza e professionalità e invito tutte voi sul loro sito; oltretutto se ordinate potete applicare al check out il codice sconto che trovate qui sotto (è un codice generato apposta per voi che mi seguite) per avere il 10%di sconto su ogni vostro ordine + spedizioni gratuite in tutto il mondo...un motivo in più per fare shopping!

COD SCONTO 10% CMB10K31
http://www.bornprettystore.com

Avete mai comprato da questo sito? Cosa avete preso o cosa comprerete?
Lasciatemi un commento qui sotto
Baci
Cary



FOTO ANELLO
perfetto da abbinare ad una nail art natalizia

FOTO COLLANA CUORE

FOTO COLLANA FIORI








13 commenti :

  1. Bellissimi questi gioielli!!!
    Mi fa morire la collana, stupenda davvero! Farò un sito sullo store :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi gioielli , la collana della prima foto è stupenda, perfetta per le occasioni importanti . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. La tua manicure è stupenda e i gioielli favolosi sopratutto l'ultima elegantissima collana!

    RispondiElimina
  4. che unghie strepitose e che gioielli stupendi!

    RispondiElimina
  5. conosco il sito, ci acquisto prodotti per la nail art, ma l'ultima collana è bellissima e credo proprio che darò un'occhiata anche a questa sezione!

    RispondiElimina
  6. Lovely accessories!

    Enter my Banggood Giveaway (Open Internationally) Here!!!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono moltissimo gli orecchini a forma di cuore...delicati come piacciono a me...e bellissime le tue foto

    RispondiElimina
  8. uuuuuuuuuuu...quell'anello è una meraviglia <3 <3 me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  9. che bei bijoux! Mi piace molto la collana con i fiori!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Elegantissimo e di classe l'anello!!!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare di questo store ma non vi ho mai effettuato acquisti, questi che ci hai presentato sono bijou favolosi, mi piace moltissimo l'anello e la collana, che belli!

    RispondiElimina
  12. La collana è bellissima.... anche gli orecchini, vado a curiosare!

    RispondiElimina
  13. Ottime idee per i regali di natale! Top!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup