7.1.15

I miei regali di Natale, Oasap e le cose che indosso di più in questo periodo *__*


L'Epifania, tutte le feste si porta via :( ecco allora un post per non deprimerci per la fine delle feste ma, anzi, condividere con voi i miei regali di Natale!
Inizio col dirvi che tutte le persone che mi hanno fatto un regalo sono state molto generose, ma ad ogni modo ciò che conta è davvero il pensiero quindi io non mai "preteso" regali costosi o chissà cosa, anche un regalino da un euro è apprezzatissimo se fatto con il cuore.
Ecco ora tutti i regali che ho ricevuto (o quasi tutti perché ad alcuni non ho fatto le foto, tipo cioccolatini ecc finiti prima di scattare xD)


Mia mamma mi ha regalato questo bellissimo cofanetto di Alien di Thierry Mugler. Non so se lo sapete io amo questo profumo ed è uno dei miei preferiti!! E visto che l'avevo finito mia mamma ha pensato di regalarmi questa confezione che comprende il profumo + la crema corpo + il bagnoschiuma al profumo di Alien *__*


Sempre mia mamma mi ha regalato questo paio di stivali molto belli e comodi sia per il giorno sia per la sera.



Sempre da parte di mia mamma abbiamo una marea di sciarpe, un orecchino e un cappellino di lana. Mi ha regalato anche un giubbotto che però non vedete in foto e l'ordine Maquillalia del post precedente...Grazie Mamma <3




Il mio ragazzo mi ha regalato questa bellissima reflex digitale. Ha proprio azzeccato il regalo giusto sapendo della mia passione per le foto e soprattutto di quella per le foto fatte bene per il blog :) Utilissima tra l'altro anche per scattare durante le vacanze che facciamo insieme!!


Sempre il mio ragazzo mi ha regalato il cd di Fedez, di cui andremo al concerto il 21 marzo a Milano.
Grazie amore <3


I genitori del mio ragazzo mi hanno regalato questo maglione più collana della Conbipel. Il maglione però l'ho dovuto cambiare perché non mi andava bene come modello. Il gufetto della collana mi piace un sacco e speriamo porti fortuna!!


Gli zii del mio ragazzo mi hanno regalato questo portafoglio molto carino :)


Questi sono i regali delle mie amiche che mi hanno regalato un set di creme Bottega Verde, un portachiavi canterino a forma di uccellino, una palettina di ombretti Deborah e dei bracciali Colors&Beauty. Grazie davvero a tutte, sono dei regali stupendi :)


Questi invece sono alcuni dei bigliettini di Natale :) io adoro i bigliettini, i pacchi regalo, le carte colorate, i fiocchi e i nastri e tutto ciò che riguarda il Natale!

Già che siamo in tema di regali ne approfitto per farvi vedere anche altri "regali" che ho ricevuto per Natale, in realtà non proprio per Natale perché sono dei prodotti che ho ricevuto da un'azienda con cui sto collaborando, ma li ho ricevuti proprio nei giorni successivi alle feste e quindi ho pensato di inserire in questo post quattro degli articoli ricevuti, che sono anche quelli che sto indossando maggiormente in questo periodo di festività!! (troverete tutti gli altri prodotti ricevuti in un post che arriverà a breve!!)

L'azienda di cui vi sto parlando è Oasap ed è un sito magnifico, e non lo dico solo perché collaboriamo ma perché mi piace davvero! In questo sito trovate tantissimi vestiti, accessori moda, gioielli, scarpe e borse a prezzi molto convenienti ma la qualità dei prodotti che ho ricevuto è di gran lunga superiore al loro prezzo a cui sono venduti! Quindi vi straconsiglio questo sito e vi invito a dare un'occhiata, ad esempio QUI trovate tutti i SALDI del periodo.
Ah...ho anche un codice sconto per voi: inserendo Cheers al check out avrete il 15% di sconto!

Vi mostro ora i quattro articoli di cui vi parlavo prima



Quando ho visto questa collana ho detto wowwwww: è meglio di come sembrava in foto sul sito! E già sul sito era bella ma dal vivo è veramente bellissima! Costa davvero pochissimo ma è fatta benissimo, si abbina con un sacco di outfit e per le feste è il top, ma non solo per le feste, la trovo perfetta per qualsiasi serata, importante o non, e anche per ravvivare un outfit magari total black o total white, un maglione un po' casual o un look troppo sobrio. E' una collana che rientra in pieno nel mio stile e di cui non potrei più fare a meno, quindi grazie Oasap per questa collana <3 (e non solo per lei ovviamente!)
Vi consiglio di darle un'occhiata nel dettaglio qui



Il secondo articolo wow, che in questa foto ho abbinato alla collana di cui vi parlavo poco fa, è questo maglione stupendo! E' molto semplice ma davvero mi mancava un maglione di questo color crema/beige chiaro. Tiene caldissimo e mi piace molto la sua trama, quindi è stato uno dei maglioni che ho indossato di più in questi giorni.
Guardatelo meglio (e compratelo) qui


Terzo articolo è questo anello a forma di volpe! Lo amo! E' la misura perfetta per il mio dito anulare (quindi penso sia un 13 circa come taglia) ed è di un color oro scuro/bronzo che in questo periodo mi sta piacendo davvero perchè da quel tocco di festa e Natale senza però essere eccessivo e rimane comunque adatto a tutto il periodo invernale/autunnale.
L'ho ricevuto come gioiello a sorpresa (insieme ad un paio di orecchini bellissimi tra l'altro che vi mostrerò nei prossimi giorni)...trovate il "pacco sorpresa" qui (e vi sorprenderà anche il prezzo hahahaha)



Altro regalo da Oasap e maglione più indossato dell'ultimo periodo è questo fantastico maglione con le renne che vi farò vedere meglio indossato in un prossimo post, spero però che già così possiate vedere quant'è carino, è caldissimo e la sua stampa mi piace un sacco, è da tanto che cercavo un maglione con le renne di questo genere, possibilmente bianco, ed eccolo qui!!
La fantasia è perfetta per il periodo natalizio/invernale e la cosa che mi piace di più è che non ha il collo eccessivamente alto, le renne non sono troppo invasive come motivo e di lunghezza copre i pantacollant anche a me che sono quasi 1.75 m (ma senza essere eccessivamente lungo)
Lo trovate qui a un prezzo piccolo piccolo


Spero che i miei regali di Natale ti siano piaciuti,
fammi sapere cosa hai ricevuto tu e cosa ne pensi dei miei
un bacione
Cary






13 commenti :

  1. Bellissima collana la voglio! I tuoi regali troppo belli complimenti!

    RispondiElimina
  2. la collana è stupenda e gli altri regali ancora di più!

    RispondiElimina
  3. Direi che puoi ritenerti soddisfatta :-)
    Da anni nell' armadietto del bagno non manca Alien, il mio profumo preferito in assoluto, davvero inconfondibile tra mille e che si fa ricordare... Su Oasap, ho sentito un sacco di opinioni entusiaste, devo assolutamente fare un ordine!

    RispondiElimina
  4. carinissimi i regali! bella la macchina fotografica! abbiamo la collana identica :)

    RispondiElimina
  5. quanti bei regali! la reflex poi, bellissima! e il cofanetto Alien anche, e poi gli stivali!!

    RispondiElimina
  6. quanti bei regali, mi piacciono gli stivali e la collana!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Sono tutti regali bellissimi, certo la macchina fotografica è il top

    RispondiElimina
  8. Ciao mi piace un casino la collana : D baci

    RispondiElimina
  9. uuuuuuuuuuuuuu...ma quante cose carineeeeeeeeeeeeeee...la collana oasap mi fa impazzire...davvero molto bella <3

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi regali di Natale...

    RispondiElimina
  11. Un regalo più bello dell'altro!

    https://justsem.wordpress.com/

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup