5.1.15

Spacchettamento & Haul Maquillalia | Cosa comprare di Make Up Revolution e Batiste


Ciao a tutte! Eccoci qui con il primo post del 2015!! Passato delle buone feste?
In questo post molto richiesto vi voglio mostrare i miei acquisti con il Black Friday di dicembre dal sito Maquillalia.
Non avevo mai comprato da questo sito ma dopo questo ordine ve lo consiglio! Professionali e velocissimi, sono stati molto gentili anche nel cambio di un prodotto che è arrivato danneggiato.


Ho comprato Makeup Revolution e Batiste.
Makeup Revolution è un brand londinese di makeup che non vedevo l'ora di provare.
Batiste ha i migliori shampoo secchi della UK e i migliori che abbia mai provato.


Ora vi mostro nel dettaglio gli acquisti!
Cominciamo da Make Up Revolution di cui ho comprato:



Tre palette ovvero la #SELFIE, la Iconic 1 e la Iconic 2.
Mi piacciono già tantissimo tutte e tre anche se le ho usate ancora davvero poco.
Come ben saprete la Iconic 1 e la Iconic 2 sono i dupe delle famose Naked di Urban Decay. Ho scelto le prime due perché mi piacciono di più questi colori rispetti a quelli un po' più rosati della 3 e soprattutto sono i colori che uso di più per un trucco da tutti i giorni come per un trucco da sera. Amo veramente la palette nude e credo siano un must have per ogni donna. Ecco, ora che ho provato le Iconic posso consigliarle a chiunque perché sono le migliori palette nude che io abbia provato finora e oltretutto low cost. Infatti costano davvero poco, intorno ai 5 euro l'una, e valgono, secondo me, come l'originale. Il packaging è un po' misero (anche se contiene l'applicatore in spugna, per me comunque abbastanza inutile) ma si chiude bene e conserva bene il prodotto, ha un design sì minimal ma il coperchio trasparente con bordi neri non mi dispiace e alla fine per il prezzo che hanno non possiamo pretendere anche specchi enormi e quant'altro, la cosa principale per me è che gli ombretti siano buoni e valgano la pena di essere comprati, e questi lo sono!





La #SELFIE, invece, è la perfetta palette, sempre nude, da borsetta. E' veramente piccola e pratica, contiene 10 colori, che coprono l'intera gamma dei nude, bianchi, perlati,nero,ecc perfetti per creare makeup semplici o più ricercati. Io, devo ammetterlo, l'ho comprata principalmente per il packaging bellissimo con scritta olografica che cambia colore dal bianco, al nero, al fucsia in base a come muovi la confezione. All'interno ha anche un applicatore e un bello specchio. Ovviamente costa leggermente di più delle Iconic, nonostante le dimensioni contenute, ma è comunque una palette molto low cost e come prima impressione è consigliatissima anche lei. Oltretutto in omaggio con la palette arriva anche un mini primer occhi dall'effetto champagne satinato, bellissimo e di ottima qualità. Devo dire che gli ombretti Make up Revolution hanno un'ottima qualità già di loro e resistono veramente tutto il giorno ,almeno sul mio occhio, anche senza primer, con il primer, come questo in regalo, ancora meglio! L'effetto che questo piccolo primer da, poi, è molto bello e alcune volte l'ho applicato anche da solo come fosse un ombretto in crema, ottenendo un effetto satinato e molto luminoso sulla palpebra.







Sempre di MUR ho preso la crema per sopracciglia Ultra Aqua Brow Tint in Medium e la amo già! A parte il colore che trovo perfetto per le mie sopracciglia e per quell'effetto definito che mi piace avere, trovo fantastico anche il prodotto in sé: waterproof, non cola, non sbava, non si muove, non si nota eccessivamente, facile da applicare con un pennellino angolato, dura tutto il giorno. Credo che si tratti di un dupe dello stesso prodotto proposto da Make Up Forever, tra l'altro con lo stesso nome (più o meno) e un packaging molto simile, non ho provato l "originale" ma non lascerei questo di MUR, considerando anche il prezzo veramente low cost intorno ai 4 euro, se siete alla ricerca di un buon prodotto per le sopracciglia vi consiglio di provarlo. Tra l'altro ci sono diverse colorazioni disponibili, dalla più chiara alla più scura, mi pare ce ne siano 4 in tutto quindi troverete sicuramente il colore che vi sta meglio.



Altri prodotti che ho acquistato di Make up Revolution sono stati il Focus & Fix Eye Primer, che però non ho ancora provato. il Liquid Concealer, niente male per coprire le occhiaie e non mi entra nelle pieghette, e le Salvation Velvet Lip Laquer per cui ho deciso di fare una pazzia e ne ho comprate ben 6!!
Queste tinte per labbra si presentano come un lipgloss liquido solo che asciugando in pochi secondi sulle labbra si trasformano in un rossetto matte dall'effetto quasi vellutato (da questo il nome velvet). Hanno una buona durata e dei colori fenomenali di cui vi farò gli swatch in un prossimo post, l'unica pecca è che, almeno a me, tendono a rovinarsi, una volta indossate da un po' di tempo, al centro delle labbra dove devo ripassarle, e mi seccano un pochetto le labbra, ma questo comunque trovo sia normale per un prodotto a lunga tenuta dal finish matte.
Vi lascio le foto e i nomi delle Lip Laquer che ho acquistato:




Qui sopra da sx a dx abbiamo:
- Keep Lying for You
- I Fall in Love
- What I Believe
- Keep Trying for You
- Velvet Vamp
- Velvet Depravity

Da MUR ho comprato anche il Medium Matte Bronzer di cui però non ho fatto in tempo a scattare foto. E' una terra molto buona e sfumabile, matte e perfetta, secondo me, per un accenno di countouring nonostante il tono non proprio freddo. Anzi la preferisco leggermente calda perchè trovo scaldi un pochetto il mio incarnato altrimenti troppo pallido.

Passiamo ora a Batiste. Trovo che gli shampoo secchi siano un valido alleato in alcuni giorni e situazioni di fretta, quando non abbiamo la piega perfetta ma dobbiamo per forza uscire e fare questo e quell'altro (ne ho parlato qui), solo che fino a poco tempo fa non conoscevo questo brand. Poi un giorno per caso da Oviesse ho comprato una minisize di Shampoo secco Batiste Original da 50 ml e da lì ho detto wow!! Voglio provare tutta la linea!!
Così quando ho trovato questi shampooo in vendita su Maquillalia ho dovuto assolutamente comprare due mega flaconi da 200 ml l'uno! Bellissimi da vedere e comodissimi da usare.



Ho comprato Sassy &Daring Wild e XXL Volume e ve li straconsiglio se anche voi, come me, avete capelli che si sporcano facilmente ma soprattutto se siete alla ricerca di una piega migliore, quando i capelli si appiattiscono basta una vaporizzata di questi prodotti e ritroverete il volume perduto. XXL volume, in particolarem da un volume pazzesco ai capelli, perfetto per un acconciatura bombata, ecc. ma lascia leggermente più residui sui capelli (eliminabili molto facilmente con una spazzolata energica e via). Dei tre dry shampoos Batiste provati finora metto al primo posto l'Original, al secondo XXL Volume e al terzo Wild, anche se trovo tutti e tre fantastici e utilissimi! Tra l'altro hanno un prezzo anche molto più conveniente di altri shampoo secchi in commercio che magari non funzionano così bene.

Vi lascio con la foto dei regalini offerti da Maquillalia: uno specchietto da borsa molto carino e un ombretto Ibiza Ibiza (c'era anche un pacchetto di caramelle gommose Haribo ma è finito prima di essere fotografato xD)



Spero che questo post di spacchettamento/haul/review Maquillalia vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate, se avete provato i prodotti Make Up Revolution o Batiste e quali sono i vostri preferiti

un bacione
Cary


9 commenti :

  1. E' la prima volta che capito nel tuo blog e dopo aver curiosato qua e là e letto questo post ho deciso di unirmi ai tuoi lettori fissi. Non ti nego che questo ricco ordine te lo invidio al quanto, io ogni volta cerco sempre di placarmi e magari limito il mio bottino di guerra e invece dovrei lasciarmi andare perchè immagino quanta soddisfazione abbia provato nello spacchettare!!!Ora mi hai incuriosito con questi salvation velvet, voglio provarli anch'io!!!
    Mmmm Piacere di conoscerti e complimentoni per il tuo blog!
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meggy, piacere mio e grazie mille per i complimenti!! sono molto contenta che il mio blog ti piaccia :) pensa il caso strano...non so come ma ero già iscritta al tuo account Ig :) meglio!! ora mi iscrivo anche da te! un bacione Cary
      ps fammi sapere poi se comprerai qualcosa dei prodotti che ho consigliato :) le salvation velvet è vero, attirano tanto

      Elimina
  2. Wow bellissimi i tuoi acquisti!! *-* Quelle tinte labbra le avevo già viste ma adesso mi hai fatto venir voglia di sbirciare sul sito! ;)
    Un bacio!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Le lip tint di MUR sono davvero carine, poi per il prezzo che hanno trovo ne valga veramente la pena :)
      un bacione e grazie di essere passata!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! certo, passo molto volentieri anche da te
      un bacione!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. io n molto tentata dai rossettini della MUR, soprattutto quelli scuri.. alla fine costan poco e ho voglia di regalarmi lo sfizietto.... ma devo resistereeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non resistere, cedi alla tentazione *__*
      buahuahuahua

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup