13.2.15

RDS e Chateau D'Ax Selfie Contest per San Valentino


Domani è San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, quindi quale miglior modo di festeggiare se non partecipare a un concorso che mette in palio fantastici premi?
RDS e Chateau D'Ax, infatti, hanno indetto un romantico contest proprio in occasione di San Valentino, mettendo in palio ben due premi molto interessanti: il primo premio è un buono da 1000€, il secondo da 500€, spendibili presso Chateau D'Ax Italia, il noto brand di arredamento per la casa (che tra l'altro mi piace molto!)



Cosa fare per partecipare?
E' semplicissimo, dovrai solamente scaricare sul tuo smartphone l'app RDS Selfie Contest (ANDROID o iOS) che ogni mese ti permetterà di partecipare a concorsi molto social e ricchi di premi! Questo mese si tratta di caricare un video selfie che per te rappresenta l'amore, quindi convinci il tuo fidanzato e ciak si gira!
Se preferisci puoi partecipare anche tramite Facebook, caricando il tuo video dal TAB della pagina RDS 100% Grandi Successi (Invia il tuo video cliccando a questo link: http://on.fb.me/1zOWv0V).
Per aumentare il punteggio, e quindi le tue possibilità di vincita, invita tutti i tuoi amici a mettere like al tuo video, genera condivisioni, commenti e visualizzazioni e non dimenticarti di mettere Mi Piace alla pagina RDS@ChateaudAxItalia. Se il tuo sarà il video più votato....beh...potrai andare a scegliere il tuo nuovo letto (o il tavolo, o le sedie, o il divano, o....mmm avrai l'imbarazzo della scelta!) e quale migliore regalo per San Valentino?
Per scoprire meglio come funziona guarda questo video



Buon San Valentino a tutti!
Baci
Cary
Buzzoole

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup