25.11.15

My Xmas Wishlist #dearsanta2015


Manca un mese a Natale ed io come ogni anno amo l'aria festiva, le decorazioni, i negozi a tema natalizio, le luci, gli alberi di Natale, i pranzi e le cene delle feste e, ovviamente, i regali! Proprio a proposito di regali Federica di shoesbagandcakes ha ideato questa collaborazione carinissima: creare la nostra wishlist personalizzata per questo Natale, con tutto ciò che ci piacerebbe ricevere! Ho trovato la sua idea molto bella e visto che amo prepararmi al Natale con anticipo ecco qui la mia Xmas Wishlist 2015.


Colgo l'occasione per salutare Federica ma anche tutte le altre ragazze che parteciperanno! Ovviamente invito anche te che stai leggendo a fare il tuo post-wishlist per condividere con noi i tuoi desideri, devo dire che è uno dei post che preferisco in questo periodo, quindi non vedo l'ora di leggervi tutte! Non dimenticare di condividere il tuo post con i nostri hashtag del progetto ovvero #dearsanta2015 (ideato appositamente da Federica per questo tag) e #XmasCary (il mio tag per tutto ciò che riguarda le feste natalizie), hashtag che puoi usare anche per condividere le tue foto e pensieri su Instagram, Twitter, Facebook o dove preferisci! Iniziamo subito:

Da brava amante del settore beauty non posso non cominciare la mia lista con un articolo prettamente beauty e natalizio: il calendario dell'avvento beauty
Novità degli ultimi anni, il calendario dell'avvento beauty è diventato un must tra tutte le beauty addicted del mondo e moltissimi marchi hanno creato il proprio.
I miei preferiti sono i seguenti:
una meraviglia di calendario, davvero luxury (anche nel prezzo), distribuito in esclusiva da Selfridges. Rimarrà ovviamente un sogno anche perché mi dispiacerebbe fare spendere così tanto a chiunque conosco solo per regalarmi un calendario dell'avvento (per quanto meraviglioso possa essere!)

- Yankee Candle
non propriamente beauty ma comunque un regalo che sarebbe apprezzatissimo è l'ormai famosissimo calendario di Yankee Candle, una chicca per tutte le amanti delle candele come me. Inoltre ha un prezzo abbastanza accessibile a tutti e quindi è anche un'ottima idea regalo per mamme, sorelle e fidanzate.

- Beauty Advent Calendar Selfridges
un altro sogno costoso e già sold out, ma è bellissimo! Anche per i suoi colori così galassia che mi fanno impazzire. (giuro che non collaboro in alcun modo con Selfridges e non mi hanno pagata per citarli nel post ahahahah solo che visitando il loro sito sono rimasta incantata)

- Make up Revolution Calendario dell'Avvento
Altro calendario beauty molto carino è quello di Make Up Revolution che per le feste propone un packaging con 25 sorprese makeup.
- Lush 12 days of Christmas
un altro "calendario" meraviglioso per questo Natale è il mega libro creato da Lush per la collezione natalizia di quest'anno (in un prossimo post vi mostrerò tutte le altre novità che ho scoperto all'evento natalizio!)
Costa ben 80€ ma contiene tutti i fantastici prodotti natalizi del brand, quindi molte limited edition e sfiziosità assolutamente da avere!



Passiamo ora alle palette e al makeup che mi piacerebbe provare:
- The BALM Nude Tude Palette venduta insieme a Put a Lid on it per soli 28 euro di Maquillalia.
Visto il mio amore per le palette nude sarebbe perfetta per me (anche se ne ho 300 ormai di palette nude ne vorrei sempre altre!)
-Palette Zoeva in generale
non è ne ho una preferita ma mi piacerebbe molto provarne una visto che non le ho mai nemmeno viste da vicino, hanno tutte dei colori spettacolari, viste in foto, e mi piacerebbe provarle anche dal vivo (come mi piacerebbe avere anche tutti i loro pennelli, però vabbè!!)
Forse quelle che preferirei maggiormente, giusto per darvi un'idea dei miei gusti, sono la Rose Golden, la Smokey e la Cocoa

-Ombretti ColorPop
famosissimi sul web, gli ombretti Colour Pop sembrano avere delle tonalità spaziali, peccato che siano venduti solo in America oppure qui in Italia rivenduti su Facebook, Instagram ecc a prezzi notevolmente maggiorati. Li terrò in wishlist per un prossimo eventuale viaggio negli States ;)

- Too Faced Le Grand Palais
altra palette di cui mi sono innamorata, soprattutto per il packaging proprio da me!
E' una limited quindi ciao ciao non la vedrò mai nella vita, ma rimane stupenda!!



Finita la parte makeup (che in realtà non è finita perché ci potremmo aggiungere un centinaio di prodotti tra MAC, Anastasia Beverly Hills, Urban Decay e quant'altro), passiamo ora agli accessori beauty e moda.
-Tangle Angel
Mi piacerebbe ricevere questa spazzola non tanto per la sua funzione ma quanto perché è bellissima e la vorrei più che altro da "collezione"

- Ugg
pelosi, comodi e caldi, cosa si può volere di più? Mi piacciono soprattutto quelli bassi e in colori chiari, il migliore è il beige chestnut (non il crema e non il marrone e nemmeno il grigio!)


- Borsa Michael Kors
non so quale modello, mi piacciono tutti! Dovrei sceglierla con mooolta accuratezza, probabilmente mi piacerebbe averne una che non sia la solita nera banale, ma comunque vorrei che si abbinasse con tutto e soprattutto in autunno/inverno quindi no al bianco, rosa, giallo, verde. Forse quella pitonata, però non saprei esattamente! Invece la versione piccola mi piacerebbe nera, comoda per la sera, abbinata con tutto e facile da portare.

- Profumo di Victoria's Secret
amo tutti i profumi di Victoria's Secret anzi devo dire che amo qualsiasi cosa di questo brand e, da quando il negozio è arrivato anche a Milano, ogni volta ne approfitto per farci un giro e sognare (vero Ginevra??)
Nonostante i prezzi proibitivi dei loro prodotti devo dire che i profumi hanno un prezzo normale paragonandoli a quelli di altre marche, quindi mi piacerebbe averne uno.
Non ho ancora scelto quale perché sono tutti buonissimi! Questi due sicuramente sono tra i miei preferiti



- Pigiama con gli unicorni di Oysho ma anche qualsiasi cosa con gli unicorni è un regalo gradito.
Chi mi segue su Instagram sa che ultimamente adoro questi teneri "animaletti" quindi ogni regalo a forma di unicorno sarebbe azzeccatissimo! Da Oysho poi ho trovato un pigiama che è la fine del mondo (costa un bel po' ma è bellissimo!)


Passiamo ora all'ultima sezione di questa infinita wishlist: la parte high-tech!
Per questo Natale tra i miei desideri tecnologici abbiamo:
- Nuovo pc portatile
Visto che il mio piccolo netbook è ormai un po' datato e lento, mi piacerebbe ricevere un nuovo pc.

-Asus Zenfone 2 Selfie
Questo è il regalo che mi farò da sola per questo Natale!
Ho scoperto questo smartphone per caso e lo trovo bellissimo e proprio adatto alle mie esigenze: processore Octacore, fotocamera posteriore e anteriore di 13mpx (nessun altro smartphone ha questa caratteristica!), 32Gb di RAM, possibilità di dual sim, colore Tiffany xD
Non vedo l'ora di comprarlo!


- Action Camera
ultimamente mi sono appassionata alle action camera, non per forza una Go Pro visto il prezzo e il fatto che non la userei spessissimo, ma mi piacerebbe averne una per le mie vacanze e anche per fare qualche video durante gli eventi senza portarmi dietro un peso o un ingombro, visto che queste action camera sono piccolissime e leggerissime.

E tu cosa vorresti ricevere per Natale?
Faccelo sapere con un post o un commento e ricordati di taggare #dearsanta2015 e #XmasCary (anche nelle tue foto su Instagram a tema natalizio!)
Spero che la mia wishlist ti sia piaciuta e magari ti abbia dato qualche spunto anche per la tua o per eventuali regali che vuoi fare in queste feste. Ho cercato di inserire in wishlist le cose più carine e originali che mi piacerebbe ricevere, ma ovviamente ogni pensiero per me è un grande regalo e non pretendo assolutamente di ricevere questi articoli :) anche solo un messaggio di auguri per me è un fantastico pensiero che scalda il cuore! <3





Se questo post ti è piaciuto restiamo in contatto sui social e ricevi i miei aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo mail per non perderti i miei post:


Delivered by FeedBurner
 Bloglovin
Follow on Bloglovin

Seguimi su Google Friend Connect
trovi il pulsante nella sidebar qui a destra ->

Social media:

per collaborazioni, proposte e consigli scrivimi a
carymakeup@libero.it

2 commenti :

  1. Bellissima lista, abbiamo messo un sacco di cosine uguali/simili :D Ora non ci resta che incrociare le dita! <3 <3 A presto tesoro!
    Un bacione,
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero abbiamo gusti simili!
      a presto tesoro :D
      besos <3

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup