1.12.15

#XmasCary - Christmas Outfit - idee fashion per Natale

Oggi è il 1 Dicembre e quale giorno migliore per farvi un post a tema Natale se non oggi? Oggi ho iniziato anche il calendario dell'avvento Minions (chi mi segue su Instagram lo sa xD) e ho deciso di scrivervi questo post per darvi qualche idea fashion per il periodo.

Sarà che io amo l'abbigliamento natalizio, i maglioni caldi, le stampe con le renne o babbo Natale, per me sono tutti ingredienti must have per un outfit comodo, caldo e natalizio. Ho trovato, quindi, qualche proposta che mi sembra perfetta per questo stile e ho pensato di proporvela per il vostro shopping delle feste, o anche come idea regalo! Tra l'altro sono tutti capi molto low cost, quindi vi consiglio di fare un giro a dare un'occhiata direttamente sul sito, anche perché al momento alcuni di questi maglioni sono ulteriormente scontati! Il sito di cui vi parlo si chiama Oasap (sicuramente vi ricorderete che ve ne ho già parlato in precedenza!)

Questo maglione mi piace perché sembra ultra comodo, poi ha una stampa davvero natalizia e perfetta per queste festività!

E' un modello di cardigan che mi piace molto, poi i disegni delle renne lo rendono ancora più natalizio! *__*

Come il maglione prima, ma ancora più caldo e puccioso! Adoro le renne per i miei outfit di questo periodo!

Un must per questo inverno (e in realtà per la stagione fredda di ogni anno secondo me!), questo maglione a collo alto e a coste è molto carino da abbinare con un jeans per un outfit casual ma fine per questo periodo.

Riprende il modello del primo maglione, ma questo è ancora più tenero, adoro la stampa con il pupazzo di neve e penso proprio che lo comprerò!

Prezzi, altre foto e tutte le info ai link sopra
A me piacciono tutti quanti ma forse il mio preferito è il numero 5, voi che ne dite?
Fatemi sapere quali vi piacciono con un commentino!


Un bacione

Cary







Se questo post ti è piaciuto restiamo in contatto sui social e ricevi i miei aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo mail per non perderti i miei post:


Delivered by FeedBurner
 Bloglovin
Follow on Bloglovin

Seguimi su Google Friend Connect
trovi il pulsante nella sidebar qui a destra ->

Social media:

per collaborazioni, proposte e consigli scrivimi a
carymakeup@libero.it

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup