10.12.15

Wishlist natalizia con sconti da urlo - ZNU Christmas Big Sale #XmasCary

Eccomi tornata con un altro post a tema natalizio! Siamo sempre più vicini al Natale e mi piace trovare le occasioni convenienti da consigliarvi per i regali di queste festività. Oggi vi parlo di ZNU, un ottimo sito low cost e molto fashion che in questo periodo sta proponendo degli sconti da urlo!

Su ZNU, infatti, trovi i Christmas Big Sale dal 1 dicembre al 27 dicembre, non solo un regalo di Natale, quindi, ma l'occasione di aggiudicarti fino a fine anno sconti speciali fino al 60%!
Vi faccio vedere cosa ho scelto di comprare con questi saldi!


Innanzitutto non possono mancare tenerissimi accessori natalizi come la borsa per i regalini da mettere sotto l'albero e il portabottiglie Babbo Natale



Poi per quanto riguarda la parte fashion ho scelto questo mega cappello nel colore nero, questo maglione molto carino e davvero low cost e questa maxi maglia natalizia!



Che ne pensi di questi saldi?
Dai un'occhiatina su Znu.com e fammi sapere cosa comprerai!
Un bacione
Cary







Se questo post ti è piaciuto restiamo in contatto sui social e ricevi i miei aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo mail per non perderti i miei post:


Delivered by FeedBurner
 Bloglovin
Follow on Bloglovin

Seguimi su Google Friend Connect
trovi il pulsante nella sidebar qui a destra ->

Social media:

per collaborazioni, proposte e consigli scrivimi a
carymakeup@libero.it

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup