22.12.15

Cogli l'attimo con Didofà - idea regalo per Natale


Oggi vi voglio parlare di Didofà, un'azienda giovane che produce orologi con quadranti in 3D, un'ottima idea regalo, insomma, se siete ancora indecise su cosa regalare alla mamma o alla sorella o alla migliore amica. Didofà nasce in Italia nel 2013 e quest'anno annovera già 1.500 punti vendita con una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Il brand nasce dalla brillante intuizione di un giovane imprenditore alla ricerca di qualcosa di singolare, proprio in un periodo storico in cui tutto è fermo, piatto e rivisto, l’originale idea degli orologi 3d ha avuto un successo inaspettato. Uno sguardo attraverso il passato per rivivere le immagini di ieri e di oggi: questa è l’essenza di Didofà che combina l’arte di modellare con il design e la creatività dando vita a questi orologi unici.


Didofà produce, appunto, orologi con il quadrante in 3D, ovvero con all'interno del quadrante ambientazioni in rilievo realizzate con pasta modellata a mano. Mi ha fatto piacere scoprire questo brand perché non ne avevo mai sentito parlare e trovo che sia un'idea davvero originale ed innovativa, diversa da tutti gli altri orologi femminili sul mercato. Didofà, infatti, è un brand trendy e i suoi orologi sono attenti alle mode, di qualità e soprattutto sono gli unici originali in 3D. Tra l'altro in questo periodo sono perfetti come idea regalo per Natale e incontrano i gusti di tutte le donnine a cui li regalerete, da quelle amanti della natura a chi preferisce le capitali europee, gli orologi Didofà sono dei veri fashion objects per tutte!


Per saperne di più e dare un'occhiata a tutti i loro modelli (oltre a quelli di cui ho messo la foto in questo post) ti consiglio di fare un salto sul sito ufficiale del brand dove troverai tutte le loro collezioni, li trovi anche su facebook e su Instagram #coglilattimoDidofa

Cogli l'attimo con Didofà.

Fammi sapere che ne pensi con un commento
Un bacione
Cary
Buzzoole





Se questo post ti è piaciuto restiamo in contatto sui social e ricevi i miei aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo mail per non perderti i miei post:


Delivered by FeedBurner
 Bloglovin
Follow on Bloglovin

Seguimi su Google Friend Connect
trovi il pulsante nella sidebar qui a destra ->

Social media:

per collaborazioni, proposte e consigli scrivimi a
carymakeup@libero.it

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup