23.3.15

Alta Infedeltà - e tu? Sei sicuro della tua relazione?

Oggi parliamo di un argomento un po' diverso dal mondo beauty e fashion, ma pur sempre che interessa noi donne (e non solo): parliamo di tv e parliamo di tradimento.
Perché questa unione così strana? 
Real Time ha lanciato dal 16 marzo un nuovo programma, in onda sul Canale 31 alle ore 20.40 tutti i giorni da lunedì a venerdì: Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire.


Si tratta di un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele. Le storie vengono raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista : quello dell'amante traditore (o traditrice), da un lato, e quello dell'amante tradito, dall'altro.Mi sembra un programma molto interessante e soprattutto nuovo, che ci permette di scoprire le infinite storie che si nascondono dietro alla vita di coppia.Sul sito di Real Time trovi il TEST  per scoprire se la tua relazione è a rischio, fallo e fammi sapere con un commento il tuo risultato... la mia relazione, tranquille, va a gonfie vele e il test dice che non c'è rischio tradimento (sospiro di sollievo!)

2 commenti :

  1. Mi piace questo progama e figisimo un salutato da tutti un bacino

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, se hai bisogno di assumere un vero hacker per monitorare / hackerare da remoto il telefono del tuo partner, scambiare o recuperare il tuo bitcoin rubato in giorni / settimane o hackerare qualsiasi database, il tutto con riservatezza garantita, contatta easybinarysolutions@gmail.com o whatsapp: + 1 3478577580, sono efficienti e riservati

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup