27.3.15

Review Tinte Labbra Low Cost Make Up Revolution


Da un po' di tempo ho acquistato le tinte labbra della Make Up Revolution e in particolare si chiamano Salvation Velvet Lip Lacquer; avevo postato alcune foto sui socials e questo acquisto era piaciuto molto quindi oggi ho deciso di parlarvene, anche perché le uso da un po' quindi posso dare un'opinione completa.




Ho comprato 6 tinte dal sito Maquillalia e costano 3,75€ l'una.
I colori che ho scelto sono (in ordine da sinistra a destra):
- What I Believe 
- Keep Lying For You 
- Velvet Depravity
- I Fall In Love
- Keep Trying For You
- Velvet Vamp
Sono tutti dei colori molto particolari e li amo!



Le particolarità e i punti forti di queste tinte sono che si presentano come, appunto, liquide con applicatore da lip gloss ma si asciugano in pochissimi secondi diventando completamente matte e dall'aspetto vellutato (da qui il nome velvet); sono touch proof quindi non lasciano colore in giro e non sporcano, una volta che sono asciutte stanno bene al loro posto senza sbavare; sono a lunga tenuta; hanno un colore molto intenso da fare invidia a marche più costose e famose!


I contro di queste Salvation Velvet Lip Lacquer sono secondo me principalmente due ovvero che seccano molto le labbra (quindi se avete le labbra abbastanza secche tenete a portata di mano un burrocacao da applicare un velo eventualmente anche prima della tinta stessa) e che sono sì a lunga tenuta ma non sono a lunghissima tenuta: sulle mie labbra resistono circa 3 ore (che sicuramente è già un buon risultato) ma poi iniziano a staccarsi dal centro facendo fastidiosi grumetti e pellicine e lasciando la zona centrale delle labbra senza colore. Per ovviare un po' il problema ho notato che più si stende la tinta in strati sottili (io ne faccio 2) più resiste e si stacca meno al centro e ai bordi delle labbra, inoltre si può ritoccare durante la giornata appena sentiamo che sta perdendo di colore al centro.






Vi lascio tutte le foto e gli swatch di queste tinte per labbra.
Fatemi sapere se le avete mai provate e cosa ne pensate con un commentino!
Baci

Cary


5 commenti :

  1. i colori sono meravigliosi ma io non posso proprio mettere sti prodotti che ho già le labbra ipersecche di mio pfff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore più scuro Vamp, poi, lo vedo perfetto per te :) comunque sì se hai le labbra ultrasecche non te le consiglio molto, o, se proprio, non in giornate ventose come questa e con chili di burrocacao :D

      Elimina
  2. io ho preso tempo fa, anch'io da Maquillalia, took my love, un fucsia accesissimo e ti dirò, lo adoro! è molto acceso, è vero, ma rimane tutto il giorno sulle labbra, mai trovato un altro rossetto dalla stessa durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per avermelo detto! Al prossimo ordine allora lo comprerò sicuramente :)

      Elimina
  3. Eccomi cara ^^ Già ti seguivo ho scoperto, anche se per qualche motivo non vedevo i tuoi ultimi post in bacheca!
    SU queste tinte ho sentito pareri discordanti...su un'amica durano anche tutto il giorno senza troppi problemi...

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup