27.4.15

Revlon #LOVEISON e i nuovi prodotti makeup


Oggi vi parlo di Revlon, marca di makeup che amo da sempre, e in particolare della nuova campagna #LOVEISON che unisce il tradizionale nome del brand, Revlon, con il nuovo slogan #LOVEISON. Questo perché Revlon vuole proporre una nuova filosofia che vede il makeup come strumento per ispirare amore e fare innamorare. I prodotti di maggiore spicco su cui punta il cambiamento del brand sono:


Revlon Gel Envy + Top Coat Diamante
E' uno smalto ad effetto gel in soli due passaggi: il Gel Envy ha un'esclusiva formula che comprende colore + base nello stesso prodotto, facendo così risparmiare tempo nell'applicazione, il Top Coat Diamante, invece, costituisce un rivestimento protettivo dalla grande resistenza, lucentezza e a lunga durata. Il Gel Envy è disponibile in 27 tonalità per soddisfare ogni gusto delle amanti del settore nail (come me!)


Revlon Ultra HD Lip Lacquer

E' un lipgloss rivoluzionario per labbra super brillanti, disponibile in 7 colori, ha una formula HD innovativa che sfrutta la tecnologia gel ad alta definizione per ottenere un colore ricco e ultra brillante mantenendo una sensazione di leggerezza. Il packaging, inoltre, richiama la forma del diamante e il pennello ha una forma professionale e funzionale. 



Revlon Ultra HD Lipstick
Il nuovo rossetto Revlon assicura colore perfetto in una sola applicazione, sfrutta un'esclusiva innovazione basata sulla sua formula gel per un risultato Ultra HD che garantisce un'applicazione ancora più uniforme dei tradizionali rossetti a base di cera, conservando comunque leggerezza e un profumo fantastico di mango e vaniglia.


"Quale sentimento è "ON" oggi nella tua vita?"
Scopri di più su Revlon #LOVEISON e sulla Pagina Facebook

Cary

Buzzoole

3 commenti :

  1. The Ultra HD lipsticks sound promising since it's gel formula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love you blog and I really appreciate your comment here :) thank you for reading my blog, I hope you like it :)

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup