15.11.15

Genertel lancia iLife, la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari


Il tema delle assicurazioni risulta spesso, almeno per me, poco interessante, oggi però non è così! Vi voglio, infatti, parlare di un nuovo servizio assicurativo che contiene anche un'interessante iniziativa promozionale per la nostra salute, cura di sé e sana alimentazione: sto parlando del kit G-Diet offerto da iLife, la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di noi e dei nostri cari.


Tutto nasce da Genertel, la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima ad aver introdotto in Italia la vendita telefonica di polizze e dal 1996 anche online. Genertel, insieme a Genertellife, costituisce l'unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi, rimanendo un'assicurazione online facile, affidabile e conveniente.
L'11 novembre dalle 12:30 alle 13:30 si è tenuto a Milano, presso il Life Park di Piazza Cordusio 2, un evento di presentazione del prodotto vita iLife, un nuovo tipo di assicurazione, la prima assicurazione sulla vita che, oltre a proteggere il benessere del nucleo familiare (i beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell'assicurato, affianca anche un programma gratuito di prevenzione della salute dell'assicurato stesso, chiamato "Care Program" e gli permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.

Con il Care Program l'assicurato ha diritto ad effettuare gratuitamente ogni due anni un check-up medico con analisi del sangue e misurazione di alcuni dati biometrici.
Ma le novità di iLife sono anche altre, come ad esempio la garanzia di un capitale da destinare ad un beneficiario designato in caso di decesso dell'assicurato,  l'Extragaranzia che dà la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente e la Supergaranzia che permette una maggiorazione del capitale in caso di decesso per infortunio o incidente stradale.
Inoltre è presente un servizio di assistenza ai beneficiari, il Contact Plan, e un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro per affrontare le prime spese impreviste in caso di necessità (Instant Benefit). Con iLife, infine, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.


Ma vediamo più da vicino l'iniziativa promozionale lanciata insieme ad iLife in occasione dell'evento svoltosi a Milano. Questa iniziativa nasce con lo scopo di suggerire ai propri clienti regole per uno stile di vita sano, improntato al benessere, alla cura di sé e della propria famiglia e alla prevenzione della salute, anche grazie a utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. iLife regala, quindi, ai propri clienti il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata e mirata alle proprie esigenze, utilizzando anche l'analisi del proprio DNA.

Come partecipare?
Dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotti iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l'acquisto di un altro kit.
A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno iLife sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l'acquisto del kit.

Sul sito trovi tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto --> CLICCA QUI

#protectyourlife


Buzzoole

17 commenti :

  1. Ho sentito parlare molto bene di questa polizza..e devo dire che ha numerosi vantaggi..devo parlarne con mio marito!

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di questa polizza ..grazie delle informazioni sono molto utili

    RispondiElimina
  3. questa polizza è molto interessante ha molti vantaggi grazie per le info

    RispondiElimina
  4. questa polizza mi è nuova, ma ne ho già talmente tanto che preferisco non aggiungerne altre :)

    RispondiElimina
  5. grazie per queste preziose informazioni al giorno d'oggi ogni centesimo risparmiato vale oro

    RispondiElimina
  6. informazioni preziose, è importantissimo fare un'assicurazione, ci penserò!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questa polizza, ci devo fare un pensierino!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa polizza,la trovo molto interessante ,corro a vedere il resto delle info sul sito

    RispondiElimina
  9. ne inventano sempre di nuove,questa mi sembra davvero interessante !

    RispondiElimina
  10. non conoscevo proprio questa polizza, la trovo un'idea carina per prendersi cura a tutto tondo

    RispondiElimina
  11. una polizza veramente innovativa,mi informerò grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  12. Iniziativa molto interessante, ci farò un pensierino. Grazie
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. interessante...credo proprio che ne parlerò in famiglia in questi giorni

    RispondiElimina
  14. E' molto interessante per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  15. una polizza davvero interessantissima!

    RispondiElimina
  16. Interessante, io ho già una polizza, ma è sempre un bene informarsi.

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup