31.8.16

#50WATCHOFFAME con HIPHOPWATCHES - l'orologio del mio viaggio

Eccomi tornata dalle vacanze! Lo so, in questo mese di agosto sono stata assente dal blog ma chi mi segue su Instagram (mi trovi come @carymakeup) avrà visto che ero in vacanza a Tenerife quindi sono giustificata ahahah


Come primo post di questo ritorno dalle vacanze vi voglio parlare dell'orologio che mi ha accompagnata in questo viaggio... Purtroppo quando ci si diverte il tempo passa troppo in fretta!
Sto parlando della nuova collezione di HIP HOP WATCHES che ha lanciato la campagna #50WATCHOFFAME. Sempre su Instagram avrai potuto vedere qualche foto mentre lo indossavo: è stato il compagno di viaggio perfetto che mi ha accompagnata dalla spiaggia alle escursioni alla vita notturna, proprio grazie alla capacità di adattarsi ad ogni look! Tra l'altro ho scelto un colore neutro che sta benissimo sull'abbronzatura e si abbina ad ogni occasione in modo perfetto ;)
Vediamo di cosa sto parlando!


I nuovi orologi di Hip Hop Watches sono perfetti per le ragazze sempre in movimento che vogliono un orologio comodo ma alla moda, che rispecchi le loro emozioni e che possa essere cambiato a seconda dell'outfit e dell'umore :) un po' come me insomma, che fino a qualche anno fa non riuscivo a portare l'orologio ma ora non riesco più a farne a meno e anzi voglio sempre un orologio adatto a ciò che indosso e a come mi sento.



Per questa estate ne ho scelto uno della nuova collezione SENSORIALITY e in particolare ho scelto la linea TERRA perchè ha i colori che adoro, neutri e perfetti sull'abbronzatura. Oltre a questa HIP HOP WATCHES ha creato anche la linea FUOCO, ACQUA E ARIA, rispecchiando tutti e quattro gli elementi della natura. Sei una ragazza con la testa tra le nuvole o con i piedi per terra?




Ovviamente il brand ha pensato anche ai maschietti con la nuova linea X-MAN CRONO, al mio ragazzo piacciono molto quindi ho già un'idea per un prossimo regalo ma shhhh che rimanga tra noi ;)

Infine la sorpresona: sono stata scelta come una delle 50 influencer che hanno avuto il privilegio di entrare a far parte della “Watch Of Fame” (hai presente il più celebre Wall of Fame?) e quindi faccio parte del nuovo video di HIP HOP WATCHES!!!
Eccolo qui!


Fammi sapere cosa ne pensi con un commento.
Conoscevi già questi nuovi modelli? Ti piace quello che ho scelto io?
Qui sotto ti metto altri modelli disponibili
Un bacione
Cary



#50watchoffame
“Post sponsorizzato da Kzero.Digital”















Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME

5 commenti :

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup