3.10.16

New mum? A wonderful beauty suggestion for you! - Un consiglio beauty indispensabile per le nuove mamme

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che consiglio in modo particolare alle nuove mamme e alle ragazze in attesa, ma, perché no, anche a tutte noi che cerchiamo sempre di dimagrire... e poi ci ritroviamo con LE SMAGLIATURE!
Le smagliature: quel terribile nemico di noi donne che si presenta anche e soprattutto quando siamo felici di essere dimagrite! Vediamo insieme
COME COMBATTERE LE SMAGLIATURE





eng--- Today I want to talk you about a beauty products I suggest you in particular if you are a 'new mum' or if you are pregnant, but also for everyone of you, girls like me, that try everytime to lose weight...and then STRETCH MARKS appears!
STRETCH MARKS: those terrible enemy for women that appears right when we are happy to have lost weight! So let's see
HOW TO FIGHT STRETCH MARKS




L'azienda SOS Science of Skin (www.scienceofskin.com) mi ha dato la possibilità di provare un altro dei loro prodotti dopo 'come ottenere una pelle da sogno con Science of Skin' (è la mia recensione di un loro prodotto top e da non perdere!)
Questa volta stiamo parlando di SOLUTION FOR STRETCH MARKS, una crema ideale per combattere le smagliature. Devo dire che io per fortuna non ne ho molte, ma ho avuto comunque dei buoni risultati su quelle che ho, quindi trovo che sia un ottimo prodotto e mi sento di consigliarvelo in questo post.
SOS Science of Skin, in breve, è un'azienda inglese che produce creme di alta qualità, utili per risolvere i problemi della pelle quali le macchie da acne e in questo caso le smagliature.
I prodotti del brand contengono anche ingredienti ed estratti naturali per garantire la massima sicurezza ed efficacia, uniti a componenti farmaceutici di alto livello.

eng--- The SOS Science of Skin (www.scienceofskin.com) company gives me the possibility to try another of their products after 'how to have a fabolous skin with Science of Skin' (it is my review about a top product must have!)
This time I talk about SOLUTION FOR STRETCH MARKS, a body cream perfect to fight stretch marks. I haven't a lot of, fortunately, but I saw really good results on those I have, so I think it is a great product and I want to suggest it to you in this post.
SOS Science of Skin is an English brand that create high quality beauty products to fight our skin problems like acne, scars or stretch marks. This brand products are with natural ingredients to give the maximum safety and final result, combined with high level pharmaceutical ingredients.



Ecco quindi COME COMBATTERE LE SMAGLIATURE! La crema è stata pensata apposta per le mamme, in modo da eliminare le smagliature su addome, fianchi, cosce e seno, ma è perfetta ovviamente anche per le smagliature da perdita di peso e per le smagliature da crescita.
Ha una formula molto gradevole in quanto priva di profumo e contiene estratti naturali di Te Verde, ingredienti idratanti e vitamina C e E.
Tra le sue azioni principali troviamo che riduce le smagliature, allevia la pelle irritata e riduce i rossori delle smagliature.
Si consiglia di applicarla 2 o 3 volte al giorno anche intorno alla smagliatura per 1 minuto fino al completo assorbimento.
Devo ammettere che, mi conoscete, io non sono costante e non l'ho applicata così tanto, ma ho avuto comunque degli ottimi risultati, quindi chissà che risultati ancora migliori applicandola con costanza nelle dosi indicate!
Vi lascio il link per acquistarla direttamente dal sito di Science of Skin 
Fatemi sapere cosa ne pensate, la comprerete? la conoscevate gia? come combattete le smagliature?
Un bacione
Cary

eng--- so this is HOW TO FIGHT STRETCH MARKS! this products is created especially for new mums, to cancel stretch marks on abdomen, hips, thighs and breasts. It is also suitable for weight gain stretch marks and growth spurt marks.
It has a really good fragrance-free formula that contains naturally active Green Tea extracts, moisturizing ingredients and vitamins C and E.
It reduces stretch marks, heps tosoothe and calm the skin and reduces redness.
Massage into effected area for a minimum of 1 minute until completely absorbed and use at least 2-3 times a day on and around the stretch marks.
I have to confess, you know me, I am not a consistent person and I have not applied it everyday-everytime, but I see anyway really good results, so I am sure for wonderful results for any of you who is more consistent than me! :)
Here you can shop it
let me know what you think about, you'll shop it? You knew it yet? how do you fight stretch marks?
xxx
Cary

4 commenti :

  1. Interessante!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Per fortuna non mi sono rimaste smagliature dalla gravidanza, ma qualche chilo lo devo perdere quindi non si sa mai, magari lo proverò perché sembra un buon prodotto 😊 Ti ho taggata qua se vuoi partecipare http://romymc.com/2016/11/autunno-intag/! Baci 😘

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup