26.11.16

myDietor, yoga e benessere e le mie attività preferite per una giornata più serena!

Buzzoole

Ormai siamo sempre di corsa, dalla mattina alla sera, ci avete fatto caso? Viviamo in città frenetiche, cose chilometriche in tangenziale o attese infinite per i mezzi pubblici, sempre di corsa, tra lavoro, studio, famiglia eccetera. E' importante, però, tra queste mille attività, riuscire a ritagliarci del tempo anche per noi stesse e a trovare un momento di relax che ci faccia 'staccare la spina'. Ecco quindi le mie attività preferite per il tempo libero, per rilassarmi e per trascorrere una giornata più serena. Tra l'altro vi parlo anche di yoga e di myDietor, un valido alleato per vivere i nostri momenti di benessere con un occhio di riguardo alla linea.



Nel mio tempo libero amo fare shopping, o meglio diciamo 'guardare le vetrine e i negozi', visto che il portafoglio raramente consente grandi spese :) però devo dire che lo shopping è un'attività che mi rilassa molto. Amo i viaggi, se fosse per me passerei tutta la vita a viaggiare, trovo che un viaggio, per quanto breve o lungo che sia, sia il modo migliore per 'staccare la spina' da tutto e immergersi in un nuovo mondo. Mi piace passare il mio tempo libero dedicandomi al mio blog, che alla fine può essere visto anche come un piccolo lavoro ma che è partito da una passione e mi da' ogni giorno grandi soddisfazioni, amo dedicare i miei tardi pomeriggi autunnali, dopo una giornata di lavoro, a scrivervi e aggiornarvi con tutte le novità che conosco, un po' come un pomeriggio di chiacchiere tra amiche :) magari davanti a un tè caldo o a una cioccolata con la panna!
Ci stiamo avvicinando alle feste natalizie quindi, donnine mi raccomando, dobbiamo iniziare ad avere un occhio di riguardo per la linea, infatti saremo poi pronte a cene e cenoni però io ogni anno, almeno in questo periodo, mi riprometto di stare un pochino attenta alla linea.

Un valido alleato è myDietor che è da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani e ci propone in chiave ironica alcuni video ispirati allo yoga per raccontarci le caratteristiche dei suoi prodotti e dare alle nostre giornate un pizzico di leggerezza, ambientando le scenette proprio all'interno di un supermercato, uno di quei posti caotici dove ci ritroviamo quotidianamente :) tu conosci lo yoga? Parlando di tempo libero, appunto, devo ammettere che è una disciplina che mi piacerebbe molto provare!



                                         


                                          


                                         

I quattro video ci raccontano con ironia le diverse formulazioni di myDietor, ancora più buono, tutte con zero calorie, senza aspartame, senza glutine e con un gusto eccellente per dolcificare le nostre bevande, i nostri dolci o semplicemente il caffè quotidiano.
La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, nuovo dolcificante di origine naturale.
Oltre alla classica versione in bustine, myDietor esiste oggi anche in altre varianti, in tutto quattro: myDietor blu bustine, myDietor blu liquido (pratico da portare sempre con te grazie al tappo apri e chiudi), myDietor Cuor di Stevia bustine e myDietor Cuor di Stevia sfuso (ideale per realizzare torte e dolci)








Questi invece i canali social per seguire le divertenti avventure di myDietor:

SEGUI GLI HASHTAGS #dietor #dietorstevia #dolcestarbene


10 commenti :

  1. Anche io sto cercando di stare attenta alla linea in vista dei lauti pasti natalizi e dietor è davvero un valido aiuto in tal senso.

    RispondiElimina
  2. face will in reality have a smoother appearance as protected padding eliminates years off face.when pores and skin begins to.http://musclegainfast.com/operalux-anti-aging-cream/

    RispondiElimina
  3. you then need to do not forget attempting Muscle advance. herbal elements, famous so you understand its running for many humans,http://www.strongtesterone.com/max-test-xtreme/

    RispondiElimina
  4. Ottimo consiglio ma posso dirti che tu non ne hai bisogno con la tua linea perfetta? :-)
    Ti seguo se ti va passa da me
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! grazie anche del complimento ma in foto inganno in realtà ne ho un po' bisogno :P
      arrivo subito anche da te
      un beso :*

      Elimina
  5. Grazie per tutte le informazioni anche io cerco di stare attenta con la linea ma
    dietor aiuta tanto !
    Ti seguo sul blog e su tutti i tuoi social
    Se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rosaria grazie mille x essere passata!
      lasciami il tuo link che ti seguo volentieri :)

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup