12.12.16

La mia agenda per il 2017 è Greenwitch Design, la tua?

E' arrivato il periodo dell'anno in cui 'ci tocca' scegliere l'agenda per l'anno nuovo, tra l'altro devo dire che è uno dei miei momenti preferiti del mese di dicembre perché amo le agende e ogni anno non vedo l'ora di scegliere quella perfetta per me!
Se mi segui su INSTAGRAM già avrai visto qualche anticipazione, sia nelle foto giornaliere sia nelle InstaStories :) tra l'altro per questo mese di Dicembre ho inaugurato un mio personale Calendario dell'Avvento e ogni giorno posto una foto che mi ricorda un momento natalizio speciale, un prodotto must have o un qualcosa che mi piace fare durante i giorni delle festività, ti invito quindi a seguirmi su Instagram - mi trovi come @carymakeup o cliccando QUI-
ma ti invito anche a seguirmi su tutti gli altri social - mi trovi sempre come @carymakeup
puoi anche scrivermi una mail se ti fa piacere a carymakeup@libero.it e non dimenticare di seguire questo blog tramite Gfc e inserendo la tua mail nella colonna a destra, in modo da restare aggiornata sulle mie novità :)

Detto questo entriamo nel vivo della questione:
AGENDA 2017! COSA HO SCELTO, COME DOVE E PERCHE' :D


LA MIA NUOVA AGENDA PER IL 2017

Grazie alla mia amica Roberta che saluto e ringrazio, ho avuto modo di conoscere meglio un brand di cui a dir la verità avevo già sentito parlare ma che non avevo mai avuto modo di 'toccare con mano'
Sto parlando di GREENWITCH, brand di agende e accessori per l'ufficio che propone davvero tantissimi prodotti ottimi per ogni nostra esigenza.
L'azienda ha deciso di regalarmi la mia nuova agenda 2017, in modo da recensirla per voi e parlarvene un po', ovviamente come sempre le mie impressioni sono personali e non condizionate in alcun modo dal brand, ci tengo a precisare ;)



Parliamo dell'agenda che è l'argomento per cui siamo qui!
Il mio modello è l'agenda giornaliera New Age ed è il formato pocket 14x9 cm, perfetta da portare in borsa ma abbastanza spaziosa per scrivere tutti gli appuntamenti, eventi, impegni vari che ho bisogno...E si sa, noi ragazze abbiamo sempre una marea di cose da scrivere :)
Giornaliera significa che ha una pagina per giorno quindi  davvero davvero comoda perchè non devi dividere lo spazio sulla pagina in più giorni ma puoi scrivere tutto ciò che desideri con tanto spazio.
La mia agenda è in un bellissimo colore fucsia ed è soft skin ovvero ha un effetto gommato quasi morbido, in più è richiudibile con il laccetto elastico tono su tono! E ha anche il segnalibro per ricordare che giorno è oggi.
La carta è bella spessa, 70gr/mq, bella anche per chi, come me, ama scrivere con i trattopen senza trapassare il foglio alla prima passata :)
Sono davvero contenta della mia agenda e la consiglio a tutte le ragazze che cercano un buon prodotto a un prezzo contenuto, comoda e pratica da portare in borsa con noi tutti i giorni ma con la sicurezza di non dimenticare nessun appuntamento importante!
E' disponibile in diversi colori, tutto bellissimi e molto cool!
Per ogni maggiore informazione vi rimando alle due pagine tramite cui potete contattare il brand, per ogni domanda, curiosità e per sapere il rivenditore più vicino a casa vostra ---->
---------------------------> INSTAGRAM @GREENWITCH.DESIGN
---------------------------> FACEBOOK @GREENWITCH.DESIGN
SEGUI @GREENWITCH.DESIGN SUI SOCIAL PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATA SULLE LORO BELLISSIME AGENDE :D

Lasciami un commentino per farmi sapere cosa ne pensi e non dimenticare di seguire il mio blog e i social di @greenwitch.design
Un bacione
Cary


8 commenti :

  1. Bellissima agenda...io devo ancora comprarla... la tua mi ispira moltissimo soprattutto per il colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara! se ti interessa acquistarla puoi sentire direttamente @greenwitch.design su facebook o instagram e ti sapranno indicare il punti vendita piu' vicino a casa tua :)

      Elimina
  2. No, cioè...è bellissima!
    La voglio anche io ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara! se ti interessa acquistarla puoi sentire direttamente @greenwitch.design su facebook o instagram e ti sapranno indicare il punto vendita piu' vicino a casa tua :)

      Elimina
  3. Ci stavo proprio pensando questa mattina... "devo comprare un'agenda per il 2017"!
    Questa mi sembra bellissima e molto pratica!
    NUOVA ISCRITTA! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!

    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie per essere passata arrivo anche da te :)

      Elimina
  4. Davvero molto carina!
    Sono agenda dipendente e questa sembra essere perfetta per me!

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup