26.7.17

HAIR&SPA, il paradiso dei nostri capelli. Parliamo di extension e schiariture top

Buzzoole

Come sapete tra gli argomenti che mi piacciono sono appassionata di capelli e loro cura, insomma l'haircare è un argomento che trovo molto interessante e mi piace parlarvene ogni tanto sul blog, in modo da darvi dei consigli e suggerimenti che spero possiate trovare interessanti. Oggi vi parlo di Hair & Spa: il salone specializzato nell'allungamento e rinfoltimento dei capelli e nella schiaritura a mano, e si trova a Milano! Se trovi l'argomento interessante tanto quanto me continua a leggere, e ne scoprirai delle belle :)



Hair & Spa (qui il loro SITOè un must per le appassionate (e appassionati, essendo un salone unisex) dell'hair care. Si trova a San Donato Milanese quindi vicinissimo a Milano (e hinterland per chi come me vive un po' fuori) ed è un salone altamente specializzato in trattamenti innovativi e di grande qualità per le nostre chiome! Moderno anche nell'arredamento e nel design, è il luogo adatto per concederci qualche ora di relax e di cura di noi stesse, soprattutto adesso che siamo un po' tutte stressate e non vediamo l'ora delle ferie, cosa c'è di meglio che rinnovare il nostro look in vista delle calde serate in spiaggia?


I punti forti, secondo me, del salone sono due: la SCHIARITURA A MANO LIBERA #LIBERTY e  IL TRATTAMENTO HAIRDREAM HAIR&SPA PER L'ALLUNGAMENTO DEI CAPELLI.

#LIBERTY
è una tecnica innovativa che permette effetti di luce incredibili. Realizzato grazie a rivoluzionari strumenti, questo effetto schiaritura risulta molto naturale ma d'effetto e consente una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere come #Libertystrawberry, per effetti luce a mano libera più taglio e piega tutto in solo strumento, #Libertylovelove, ideale anche sui capelli medio corti, e #Libertystardust, che unisce colpi di sole e balayage.

Il trattamento HAIRDREAM, invece, permette allo stesso tempo di allungare e infoltire i nostri capelli con un effetto assolutamente naturale, mantenendo le nostre solite abitudini ad esempio di sport e styling, senza nessun fastidio nell'acconciarli, asciugarli, pettinarli o altro, rimarranno sempre perfetti! Devo dire che questo è il trattamento che mi ispira di più e mi piacerebbe tantissimo avere la possibilità di provarlo sui miei capelli, tanto più che Hair&Spa, grazie ad un metodo apposito, consente anche chi ha i capelli fini come me di effettuare il trattamento. Questo metodo si chiama Hair Creations con Laserbeamer NANO ed è una bomba di innovazione!


Per saperne di più ti invito a visitare il loro SITO,
tra l'altro molto curato e con ancora più foto dettagliate del salone e dei trattamenti.
Cosa ne pensi?? :)

Se ti va, segui HAIR&SPA anche sui social 
FB e IG

2 commenti :

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup