15.5.18

Comme à la Maison, stile francese e sconto per voi!

L'altro giorno ho aperto la cassetta della posta, tornando dal lavoro, come ogni giorno. All'interno ho trovato un pacchettino firmato Delphine. E mi sono subito sentita in un clima molto francese.
Il pacchettino conteneva un cuscino gonfiabile molto allegro e particolare, 100% cotone, dai toni caldi e perfetti per l'estate che sta arrivando.

Adesso ti spiego un po', per ora lo vedi sul mio divano, in mezzo a tanti cuscini, ma è già pronto per la spiaggia, te lo dico.. continua a leggere...





Il brand si chiama Comme à la Maison e sto parlando di una boutique di arredo a Milano che ho avuto il piacere di scoprire.
Lo stile shabby chic si unisce alla modernità del centro città, vicino a Corso Vercelli.
Delphine è la titolare, parigina di nascita e milanese di adozione.
Un luogo magico, devo dire, dove le appassionate di homestyle come me trovano i dettagli di stile perfetti per ogni arredamento, o per un regalo particolare, con eleganza e gusto, per un look sempre accogliente, un po' come dice il nome della boutique, insomma.




Il cuscino gonfiabile di Comme à la Maison sarà un fedele alleato per questa estate che sta arrivando, perfetto in spiaggia per stare sdraiata comoda sulla sabbia calda o in un prato in tutto relax.
Sul SITO lo stile del brand è spiegato al meglio (e trovi anche tutte le altre fantasie di questo accessorio) che ne pensi?
Io intanto ti regalo il 20% di sconto per il tuo shopping con il codice MAISON20 (valido fino al 30 giugno)
Poi fammi sapere cosa acquisti, sono proprio curiosa di condividere il tuo shopping! Un bacione <3



Trovi Comme à la Maison anche sui social:
- Facebook @commealamaisonbydel
- Instagram  @commealamaisonmilan




2 commenti :

  1. Beautiful deco ideas!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  2. A wonderful post with photos of beautiful decorative ideas. My personal favourite has to be the quoted cushion!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup