23.5.18

Recensione beauty: detergente intimo Sapigen K di Sapi Med + sconto per voi

Oggi vi presento una recensione beauty a cui tengo particolarmente perché vi parlerò di un prodotto indicato per tutte noi donne, e completamente naturale.

Parlo del DETERGENTE INTIMO SAPIGEN K DI SAPI MED, un must per noi donne che di bellezza ce ne intendiamo e che siamo interessate ai prodotti naturali e consapevoli.

Continua a leggere per scoprire di cosa sto parlando, non mancherà anche un bello sconto per te!




In questo periodo ho avuto la possibilità di iniziare a provare il DETERGENTE INTIMO SAPIGEN K DI SAPI MED e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, sia per la composizione del prodotto sia per la sua fragranza leggera, fresca e molto estiva, perfetta per sentirci appunto sempre fresche anche nei mesi più caldi che arriveranno.

E' un prodotto naturale, come accennavo prima, e di alta qualità, efficace per prevenire infezioni e sicuramente diverso da molti altri detergenti a cui siamo abituate. I suoi ingredienti sono fantastici perchè contiene cappero, aloe vera, fico d'india, lichene d'islanda, malva ed ippocastano, tutti principi naturali che aiutano il nostro corpo a livello lenitivo, idratante e antiarrosante, perfetti quindi per essere usati in ogni periodo del mese e da tutte le donne.

Il ph è 5.5 che come sapete è il ph più indicato per mantenere il giusto equilibrio del nostro corpo. Inoltre grazie agli oli essenziali di eucalipto e tea tree oil previene eventuali batteri e candida.
E' senza parabeni e non testato sugli animali!
Se volete sapere di più io vi consiglio di visitare il sito ecommerce dell'azienda o di recarvi direttamente in farmacia.
Vi regalo un bellissimo sconto + spedizioni gratuite inserendo il codice SAPIGENK2018 sul sito, così potrete provare anche voi questo prodotto ad un prezzo top! :)

Fatemi sapere cosa ne pensate con commentino, un bacione :*




1 commento :

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup