23.5.18

Recensione beauty: detergente intimo Sapigen K di Sapi Med + sconto per voi

Oggi vi presento una recensione beauty a cui tengo particolarmente perché vi parlerò di un prodotto indicato per tutte noi donne, e completamente naturale.

Parlo del DETERGENTE INTIMO SAPIGEN K DI SAPI MED, un must per noi donne che di bellezza ce ne intendiamo e che siamo interessate ai prodotti naturali e consapevoli.

Continua a leggere per scoprire di cosa sto parlando, non mancherà anche un bello sconto per te!




In questo periodo ho avuto la possibilità di iniziare a provare il DETERGENTE INTIMO SAPIGEN K DI SAPI MED e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita, sia per la composizione del prodotto sia per la sua fragranza leggera, fresca e molto estiva, perfetta per sentirci appunto sempre fresche anche nei mesi più caldi che arriveranno.

E' un prodotto naturale, come accennavo prima, e di alta qualità, efficace per prevenire infezioni e sicuramente diverso da molti altri detergenti a cui siamo abituate. I suoi ingredienti sono fantastici perchè contiene cappero, aloe vera, fico d'india, lichene d'islanda, malva ed ippocastano, tutti principi naturali che aiutano il nostro corpo a livello lenitivo, idratante e antiarrosante, perfetti quindi per essere usati in ogni periodo del mese e da tutte le donne.

Il ph è 5.5 che come sapete è il ph più indicato per mantenere il giusto equilibrio del nostro corpo. Inoltre grazie agli oli essenziali di eucalipto e tea tree oil previene eventuali batteri e candida.
E' senza parabeni e non testato sugli animali!
Se volete sapere di più io vi consiglio di visitare il sito ecommerce dell'azienda o di recarvi direttamente in farmacia.
Vi regalo un bellissimo sconto + spedizioni gratuite inserendo il codice SAPIGENK2018 sul sito, così potrete provare anche voi questo prodotto ad un prezzo top! :)

Fatemi sapere cosa ne pensate con commentino, un bacione :*




2 commenti :

  1. Sembra un prodotto davvero interessante e delicato per la pelle
    New post:Nude eyeshadows by Wycon | Instagram

    RispondiElimina
  2. To call us for Makeup services at home in Pakistan, all you have to do is to place your order through the Femingle website. Our technicians come with every product like sterilized tools, makeup brushes etc at your home.

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup