6.10.14

Esthetiworld- Day 1 & Day 2 The best of!

Fonte: Esthetiworld


Ciao ragazze!
Come vi ho annunciato qui, sabato, domenica e oggi si è svolta Esthetiworld, la fiera dell'estetica e nails al Mico di Milano. In realtà scrivo questo post alle 16 di Lunedì quindi la fiera si sta tuttora svolgendo ma io, per motivi di lavoro, ho potuto visitarla solo il primo giorno, ovvero Sabato 4.
Ho tantissime novità e cose interessanti di cui parlarvi ma lo farò successivamente perché voglio farvi vedere proprio tutto, dalle novità delle aziende, ai miei acquisti. Quindi ho bisogno di qualche giorno per ordinare tutto e soprattutto le 250000 foto scattate ;)
Ma visto che ci tenevo ad aggiornarvi un po' su questa fantastica manifestazione, ho pensato di pubblicarvi già oggi un post riassuntivo dove vi do qualche anticipazione su cosa è successo ad Esthetiworld in questi primi due giorni nel caso non siate riuscite a visitarla!

Day 1
Si è svolto il 35° Congresso di Estetica Applicata, utile per estetiste ed addetti al settore a cui però io non ho fatto in tempo ad assistere.
Le dimostrazioni live di Esthetiring, invece, si sono concentrate sulle tecniche di extension delle ciglia, sui trattamenti con una innovativa maschera al ferro e con dimostrazioni live di famose nail artist.
Devo dire oltretutto che le aziende presenti era TANTISSIME e mi sono piaciute molto anche le dimostrazioni di nail art e nuove forme effettuate proprio dalle onicotecniche ai vari stand delle aziende.

Day 2
Il secondo giorno è stata la giornata aperta al pubblico quindi per la prima volta anche le appassionate che però non lavorano nel settore hanno potuto partecipare e visitare questa manisfestazione.
Lo stesso giorno si è tenuto il Love Nails Award per la premiazione dei trend setter del settore nail e il Campionato Italiano di Nail Design.
Nel Congresso Italiano di Estetica Applicata sono stati trattati i temi delle nuove strategie per migliorare un centro estetico e delle normative, oltre a dimostrazioni live di trattamenti estetici e workshop su svariati argomenti tra cui i social.

E voi? Siete state ad Esthetiworld quest'anno? Lasciatemi un commento con le cose vi sono piaciute di più!
A breve vi aggiornerò dettagliatamente sulla mia giornata in fiera e sul mio shopping!
Un bacione
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup